Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Donne in bdc
Testo
<blockquote data-quote="defiant17" data-source="post: 4733109" data-attributes="member: 63288"><p>Dunque mi chiamo Diana ed ho 43 anni, sono di Milano, ma da 6 anni vivo a Sergy (piccolo paesino in Francia) vicino al confine svizzero e lavoro al CERN (Ginevra), rientro a Milano ogni 2 o 3 settimane per il fine settimana. Il mio sport è il tennis, ma qui non sono più riuscita a praticarlo in modo regolare, la palestra mi annoia e facendo spesso molto tardi al lavoro ho smesso di andarci. L'estate scorsa ho ripreso a fare dei giri con la mtb che ho dal '97 e con cui mi divertivo sulla montagnetta di Milano. Facendo sopratutto strada ed avendo un amico collega che si era appena preso la sua prima mtb e che mi raccontava di aver sempre usato una bdc, mi è venuta l'idea di provare. Mi ha prestato la sua, taglia gigante, e ho pedalato 100m che mi sono bastati per decidere. Poi mesi di caccia nei negozi locali, dove swmbrava non volessero vendere, e di ricerche su web per capire come e cosa scegliere ed alla fine l'ho comprata a Milano: Bianchi Sempre Pro Ultegra 2014. In realtà avevo in mente la Cannondale Caad10, ma quando a Milano, in un negozio trovato cercando rivenditori Cannondale, mi hanno proposto di guardare anche il catalogo Bianchi ed ho visto la Sempre Pro... sono iniziati i dubbi e dopo un mese ho deciso di alzare il budget e prenderla. Bici arrivata a dicembre, ma causa salute ho iniziato a pedalare inizio gennaio.</p><p>Vivo sulle pendici di una montagna (il Giura), bel paesaggio, salite e discese varie. </p><p>Gli obiettivi per ora sono non pensare ai guai, alla tristezza ed allo stress e rimettermi in forma, giusto 2 o 3 kg da perdere e muscoli e fiato da recuperare. Pedalando vedo che mi rilasso e penso solo ai rapporti ed alla cadenza giusta ed al panorama e sto anche scoprendo meglio i dintorni. Devo al momento solo capire come uscire più regolarmente, magari al mattino prima del lavoro, e così allungare i percorsi.</p><p>Direi che finisco di annoiarvi e vado a nanna che domani è un'altra lunga giornata. Buonanotte ed anche buongiorno visto che probabilmente leggerete domattina :).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="defiant17, post: 4733109, member: 63288"] Dunque mi chiamo Diana ed ho 43 anni, sono di Milano, ma da 6 anni vivo a Sergy (piccolo paesino in Francia) vicino al confine svizzero e lavoro al CERN (Ginevra), rientro a Milano ogni 2 o 3 settimane per il fine settimana. Il mio sport è il tennis, ma qui non sono più riuscita a praticarlo in modo regolare, la palestra mi annoia e facendo spesso molto tardi al lavoro ho smesso di andarci. L'estate scorsa ho ripreso a fare dei giri con la mtb che ho dal '97 e con cui mi divertivo sulla montagnetta di Milano. Facendo sopratutto strada ed avendo un amico collega che si era appena preso la sua prima mtb e che mi raccontava di aver sempre usato una bdc, mi è venuta l'idea di provare. Mi ha prestato la sua, taglia gigante, e ho pedalato 100m che mi sono bastati per decidere. Poi mesi di caccia nei negozi locali, dove swmbrava non volessero vendere, e di ricerche su web per capire come e cosa scegliere ed alla fine l'ho comprata a Milano: Bianchi Sempre Pro Ultegra 2014. In realtà avevo in mente la Cannondale Caad10, ma quando a Milano, in un negozio trovato cercando rivenditori Cannondale, mi hanno proposto di guardare anche il catalogo Bianchi ed ho visto la Sempre Pro... sono iniziati i dubbi e dopo un mese ho deciso di alzare il budget e prenderla. Bici arrivata a dicembre, ma causa salute ho iniziato a pedalare inizio gennaio. Vivo sulle pendici di una montagna (il Giura), bel paesaggio, salite e discese varie. Gli obiettivi per ora sono non pensare ai guai, alla tristezza ed allo stress e rimettermi in forma, giusto 2 o 3 kg da perdere e muscoli e fiato da recuperare. Pedalando vedo che mi rilasso e penso solo ai rapporti ed alla cadenza giusta ed al panorama e sto anche scoprendo meglio i dintorni. Devo al momento solo capire come uscire più regolarmente, magari al mattino prima del lavoro, e così allungare i percorsi. Direi che finisco di annoiarvi e vado a nanna che domani è un'altra lunga giornata. Buonanotte ed anche buongiorno visto che probabilmente leggerete domattina :). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Donne in bdc
Alto
Basso