Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Donne in bdc
Testo
<blockquote data-quote="osso" data-source="post: 4742472" data-attributes="member: 19187"><p>Leggermente e' un po' riduttivo, ma il giro era lungo 153 km. percio' probabilmente hanno dovuto farci passare su molte stradine secondarie ( causa permessi ) e queste erano abbastanza dissestate, specialmente le discese strette e con numerose buche. Purtroppo una manifestazione cosi' avra' avuto dei costi notevoli oltre a numerosi permessi per chiudere o monitorare ogni incrocio percio' l'alternativa era di passare in buona partein strade secondarie.</p><p>Come GF, a parte il manto stradale, e' stata ben organizzata ogni incrocio aveva il volontario o il personale delle forze dell'ordine che bloccava il traffico al passaggio dei ciclisti e questo quando sono passata io che ero dopo la macchina di fine gara <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> anche l'assistenza era numerosa per mia fortuna, mi ha salvato dal rimanere smarrita su un colle bolognese <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="osso, post: 4742472, member: 19187"] Leggermente e' un po' riduttivo, ma il giro era lungo 153 km. percio' probabilmente hanno dovuto farci passare su molte stradine secondarie ( causa permessi ) e queste erano abbastanza dissestate, specialmente le discese strette e con numerose buche. Purtroppo una manifestazione cosi' avra' avuto dei costi notevoli oltre a numerosi permessi per chiudere o monitorare ogni incrocio percio' l'alternativa era di passare in buona partein strade secondarie. Come GF, a parte il manto stradale, e' stata ben organizzata ogni incrocio aveva il volontario o il personale delle forze dell'ordine che bloccava il traffico al passaggio dei ciclisti e questo quando sono passata io che ero dopo la macchina di fine gara :mrgreen: :mrgreen: anche l'assistenza era numerosa per mia fortuna, mi ha salvato dal rimanere smarrita su un colle bolognese :wacko: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Donne in bdc
Alto
Basso