Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Donne in bdc
Testo
<blockquote data-quote="trillivi" data-source="post: 4746356" data-attributes="member: 62622"><p>Buongiorno</p><p></p><p>ieri pomeriggio sono uscita con due donne del gruppo ... tornata a casa insoddisfatta ... nemmeno 50 km con una salitella ... da sola mi alleno meglio ...</p><p>la sella del marito va quasi bene, basta aggiungerci il buco in mezzo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> ora vedo dove costa meno e la ordino</p><p>ginocchio sta guarendo, praticamente ho pedalato troppo in piedi e quello destro è già instabile da seduto e se faccio troppo in piedi sforzo il legamento collaterale</p><p>oggi e domani riposo che ho casa indecente i porelli i bimbi sono stati troppo a lungo parcheggiati questa settimana, domenica se il tempo tiene uscita con il gruppo</p><p> [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] le creme sottosella le ho sempre messe ma non hanno risolto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="trillivi, post: 4746356, member: 62622"] Buongiorno ieri pomeriggio sono uscita con due donne del gruppo ... tornata a casa insoddisfatta ... nemmeno 50 km con una salitella ... da sola mi alleno meglio ... la sella del marito va quasi bene, basta aggiungerci il buco in mezzo :mrgreen: ora vedo dove costa meno e la ordino ginocchio sta guarendo, praticamente ho pedalato troppo in piedi e quello destro è già instabile da seduto e se faccio troppo in piedi sforzo il legamento collaterale oggi e domani riposo che ho casa indecente i porelli i bimbi sono stati troppo a lungo parcheggiati questa settimana, domenica se il tempo tiene uscita con il gruppo [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] le creme sottosella le ho sempre messe ma non hanno risolto [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Donne in bdc
Alto
Basso