Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Donne in bdc
Testo
<blockquote data-quote="defiant17" data-source="post: 4756640" data-attributes="member: 63288"><p>Sono proprio agli inizi dell'avventura bdc ed il mio giudizio è quindi limitato alla poca esperienza. Grazie [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] che chiedi la mia opinione :).</p><p>Penso che mi piacerebbe molto riuscire a fare un'oretta tutti i giorni o quasi ! e che pedalare con regolarità anche se poco (il poco è relativo, un'ora può essere poco o molto a seconda della vita, degli impegni, ...) porti comunque dei benefici.</p><p>In questi giorni avrei voluto riuscire a fare delle uscite mattutine, ma il tempo continua a non essere un granché tra vento e pioggia a fasi alterne, e meno male visto che data la stanchezza difficilmente sarei riuscita ad alzarmi prima. Ieri ad esempio sono uscita alle 21.30 dall'ufficio...cena tardi e nanna ancora più tardi. Stasera sono rientrata "presto" alle 19.30, ma c'era un gran vento, peccato perché da queste parti c'è sole fino alle 21 in questa stagione. Venisse poi il caldo mi piacerebbe, 5 gradi alle 9 del mattino a maggio non ricordo di averli mai visti !</p><p>Al momento spero nel fine settimana, con un giro di riscaldamento sabato ed uno un po' più lungo domenica, confesso che il prossimo traguardo è fare 50 km! </p><p>Scusate il post lungo e buonanotte a tutte!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="defiant17, post: 4756640, member: 63288"] Sono proprio agli inizi dell'avventura bdc ed il mio giudizio è quindi limitato alla poca esperienza. Grazie [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] che chiedi la mia opinione :). Penso che mi piacerebbe molto riuscire a fare un'oretta tutti i giorni o quasi ! e che pedalare con regolarità anche se poco (il poco è relativo, un'ora può essere poco o molto a seconda della vita, degli impegni, ...) porti comunque dei benefici. In questi giorni avrei voluto riuscire a fare delle uscite mattutine, ma il tempo continua a non essere un granché tra vento e pioggia a fasi alterne, e meno male visto che data la stanchezza difficilmente sarei riuscita ad alzarmi prima. Ieri ad esempio sono uscita alle 21.30 dall'ufficio...cena tardi e nanna ancora più tardi. Stasera sono rientrata "presto" alle 19.30, ma c'era un gran vento, peccato perché da queste parti c'è sole fino alle 21 in questa stagione. Venisse poi il caldo mi piacerebbe, 5 gradi alle 9 del mattino a maggio non ricordo di averli mai visti ! Al momento spero nel fine settimana, con un giro di riscaldamento sabato ed uno un po' più lungo domenica, confesso che il prossimo traguardo è fare 50 km! Scusate il post lungo e buonanotte a tutte! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Donne in bdc
Alto
Basso