Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Donne in bdc
Testo
<blockquote data-quote="defiant17" data-source="post: 4770449" data-attributes="member: 63288"><p>Bhe' certo che posso :) o meglio devo organizzarmi meglio.</p><p>Vi annoio un po' con qualche notizia supplementare.</p><p>Lavoro insieme con questo amico e collega da 4 anni nello stesso gruppo di 8/9 persone. Lui e' il responsabile ed io da un paio d'anni sono il vice. Andiamo daccordo e con il tempo siamo diventati amici, si fa molto spesso tardi al lavoro e spesso si lavoro nei fine settimana o si esce a cena o per una birra. Qui siamo in molti soli, lontani dalla famiglia o, se ci sono, dai compagni. Il lato bello e' che si e' uniti e ci si aiuta in caso di bisogno (per esempio spesa o farmacia per chi e' malato e simili).</p><p>L'estate scorsa ho ricominciato ad usare la mountain bike, per muovermi un po' e scaricare un po' di stress, lui ha comprato una mountain bike ed abbiamo iniziato a fare qualche piccolo giro. Facendo strada ho deciso di regalarmi una bdc che alla fine e' arrivata a dicembre; lui gia' ne aveva una vecchia che si e' portato su dall'Italia. </p><p>Ora a volte si esce insieme, mi chiede a che ora vorresti e o mi raggiunge a casa caricando la bici sull'auto oppure vado io e si parte da casa sua invece che dalla mia. Stiamo a 10 km.</p><p>Ho pedalato anche con il freddo (e mi e' piaciuto) e cosi alla fine sono messa un po' meglio e ieri avrei continuato mentre lui stava crollando :). Una volta a casa avevo pensato di riuscire nel pomeriggio, ma poi pranzo insieme, chiacchiere di lavoro ed altro ed il pomeriggio e' trascorso.</p><p>In pratica per il futuro ho pensato di passare a prenderlo in bici, come settimana scorsa, cosi a fine giro insieme invece di tornare a casa posso allungare a seconda di quello che mi sento :)!</p><p>E devo anche riuscire ad andare a dormire un po' prima, e non lavorare anche la sera, per fare un'oretta al mattino quando non piove.</p><p>Pur facendo poco vedo che le salitelle dove all'inizio faticavo, ora vanno via tranquille. Qui e' un susseguirsi di salitelle e discese lunghe da qualche decina a qualche centinaio di metri, sarei curiosa di conoscere le pendenze. Cosi mi sono desisa a regalarmi un Garmin Edge 1000 quando faro' i miei primi 1000 km (sono a 460 al momento). </p><p>Buona giornata a tutte.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="defiant17, post: 4770449, member: 63288"] Bhe' certo che posso :) o meglio devo organizzarmi meglio. Vi annoio un po' con qualche notizia supplementare. Lavoro insieme con questo amico e collega da 4 anni nello stesso gruppo di 8/9 persone. Lui e' il responsabile ed io da un paio d'anni sono il vice. Andiamo daccordo e con il tempo siamo diventati amici, si fa molto spesso tardi al lavoro e spesso si lavoro nei fine settimana o si esce a cena o per una birra. Qui siamo in molti soli, lontani dalla famiglia o, se ci sono, dai compagni. Il lato bello e' che si e' uniti e ci si aiuta in caso di bisogno (per esempio spesa o farmacia per chi e' malato e simili). L'estate scorsa ho ricominciato ad usare la mountain bike, per muovermi un po' e scaricare un po' di stress, lui ha comprato una mountain bike ed abbiamo iniziato a fare qualche piccolo giro. Facendo strada ho deciso di regalarmi una bdc che alla fine e' arrivata a dicembre; lui gia' ne aveva una vecchia che si e' portato su dall'Italia. Ora a volte si esce insieme, mi chiede a che ora vorresti e o mi raggiunge a casa caricando la bici sull'auto oppure vado io e si parte da casa sua invece che dalla mia. Stiamo a 10 km. Ho pedalato anche con il freddo (e mi e' piaciuto) e cosi alla fine sono messa un po' meglio e ieri avrei continuato mentre lui stava crollando :). Una volta a casa avevo pensato di riuscire nel pomeriggio, ma poi pranzo insieme, chiacchiere di lavoro ed altro ed il pomeriggio e' trascorso. In pratica per il futuro ho pensato di passare a prenderlo in bici, come settimana scorsa, cosi a fine giro insieme invece di tornare a casa posso allungare a seconda di quello che mi sento :)! E devo anche riuscire ad andare a dormire un po' prima, e non lavorare anche la sera, per fare un'oretta al mattino quando non piove. Pur facendo poco vedo che le salitelle dove all'inizio faticavo, ora vanno via tranquille. Qui e' un susseguirsi di salitelle e discese lunghe da qualche decina a qualche centinaio di metri, sarei curiosa di conoscere le pendenze. Cosi mi sono desisa a regalarmi un Garmin Edge 1000 quando faro' i miei primi 1000 km (sono a 460 al momento). Buona giornata a tutte. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Donne in bdc
Alto
Basso