Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Donne in bdc
Testo
<blockquote data-quote="trillivi" data-source="post: 4782366" data-attributes="member: 62622"><p>Buongiorno</p><p></p><p>GF andata benino, è stata dura e impegnativa pur avendo già fatto molte volte il dislivello che era scritto, perché eravamo quasi sempre in salita poco respiro io non proprio in formissima ma complessivamente meglio della precedente.</p><p>In discesa ho fatto pure la mia max velocità <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>Il sole ci ha graziati viste le previsioni di pioggia <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p> [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] brava <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> e pure [MENTION=68446]pantanina.64[/MENTION] e [MENTION=63288]defiant17[/MENTION] <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p> [MENTION=19187]osso[/MENTION] ormai solo lunghi <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> (vedo su Strava i girazzi che si fa)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="trillivi, post: 4782366, member: 62622"] Buongiorno GF andata benino, è stata dura e impegnativa pur avendo già fatto molte volte il dislivello che era scritto, perché eravamo quasi sempre in salita poco respiro io non proprio in formissima ma complessivamente meglio della precedente. In discesa ho fatto pure la mia max velocità :mrgreen: Il sole ci ha graziati viste le previsioni di pioggia o-o [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] brava o-o e pure [MENTION=68446]pantanina.64[/MENTION] e [MENTION=63288]defiant17[/MENTION] o-o [MENTION=19187]osso[/MENTION] ormai solo lunghi :mrgreen:o-o (vedo su Strava i girazzi che si fa) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Donne in bdc
Alto
Basso