Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Donne in bdc
Testo
<blockquote data-quote="beatricepd" data-source="post: 4796245" data-attributes="member: 53995"><p>[MENTION=19187]osso[/MENTION] le salite sono abbastanza lontane da casa mia e sicuramente non ci trovi fresco (colli euganei, basse altitudini). sono stata una pazza ma sono uscita lo stesso.</p><p>Partenza ore 14.30 direzione mare...l' ombra non esisteva! un caldo pazzesco ho rimediato bagnando la testa quando trovavo una fontanella.</p><p></p><p>Giusto perchè era un' ottima giornata per uscire mi sono anche ritrovata un paio di volte in strade sterrate che ho dovuto percorrere per km e km <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>Alla fine 45 km...</p><p></p><p> [MENTION=62622]trillivi[/MENTION] aspetta a spostare la sella devi lasciare il tempo al tuo corpo di abituarsi!</p><p>Complimenti per il giro di ieri sopprattutto per il caldo che faceva!</p><p>Preparati la puntura farà male per giorni, in una settimana mi hanno punto 2 volte (al labbro e sul collo) stasera metto la foto! </p><p></p><p> [MENTION=63288]defiant17[/MENTION] facci sapere come va a finire con le scarpe! Comunque siamo delle pazze ad uscire nel primo pomeriggio <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p><p></p><p>L' altro giorno siamo andati a prendere il portabici ci hanno assicurato che andava benissimo per la nostra auto, perdiamo una serata a montarlo e ovviamente non è il suo sta altissimo e le cinghie si attaccano sul vetro!</p><p>ieri siamo andati a cambiarlo e oggi dovrebbe darci il Thule 9106, che casino per un semplice portabici!</p><p></p><p>Vi lascio con un paio di foto de giro di ieri...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="beatricepd, post: 4796245, member: 53995"] [MENTION=19187]osso[/MENTION] le salite sono abbastanza lontane da casa mia e sicuramente non ci trovi fresco (colli euganei, basse altitudini). sono stata una pazza ma sono uscita lo stesso. Partenza ore 14.30 direzione mare...l' ombra non esisteva! un caldo pazzesco ho rimediato bagnando la testa quando trovavo una fontanella. Giusto perchè era un' ottima giornata per uscire mi sono anche ritrovata un paio di volte in strade sterrate che ho dovuto percorrere per km e km :mrgreen: Alla fine 45 km... [MENTION=62622]trillivi[/MENTION] aspetta a spostare la sella devi lasciare il tempo al tuo corpo di abituarsi! Complimenti per il giro di ieri sopprattutto per il caldo che faceva! Preparati la puntura farà male per giorni, in una settimana mi hanno punto 2 volte (al labbro e sul collo) stasera metto la foto! [MENTION=63288]defiant17[/MENTION] facci sapere come va a finire con le scarpe! Comunque siamo delle pazze ad uscire nel primo pomeriggio :wacko: L' altro giorno siamo andati a prendere il portabici ci hanno assicurato che andava benissimo per la nostra auto, perdiamo una serata a montarlo e ovviamente non è il suo sta altissimo e le cinghie si attaccano sul vetro! ieri siamo andati a cambiarlo e oggi dovrebbe darci il Thule 9106, che casino per un semplice portabici! Vi lascio con un paio di foto de giro di ieri... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Donne in bdc
Alto
Basso