Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Donne in bdc
Testo
<blockquote data-quote="defiant17" data-source="post: 4797769" data-attributes="member: 63288"><p>Eccomi a voi [MENTION=62622]trillivi[/MENTION], [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION], [MENTION=68446]pantanina.64[/MENTION] ed [MENTION=19187]osso[/MENTION] sulla questione scarpe. Ieri sera ho fatto tardi e non sono riuscita a scrivervi.</p><p></p><p>Sono stata a vedere le scarpe in un negozio di Ginevra, il meglio fornito che ho trovato finora. Nei due negozi in Francia invece non ho trovato assolutamente nulla. </p><p></p><p>Comunque riassumendo: </p><p>- normalmente porto la 38 per le scarpe "normali, la 37.5 coi tacchi e 39/40 con le scarpe da corsa/tennis a seconda delle marche.</p><p></p><p>- per la bici invece al momento ho le Mavic Avenge in taglia 40</p><p><a href="http://www.mavic.fr/chaussures-route-avenge#.U5rPmS_UszN" target="_blank">http://www.mavic.fr/chaussures-route-avenge#.U5rPmS_UszN</a></p><p></p><p>mi sembrano molto comode, le tengo per ore (finora 5 ore tra una sosta e l'altra in giro) senza nessun problema. Quando le tolgo non ho sensazione di sollievo, il che significa che non sono strette o corte.</p><p>Il problema e' che il piede ha spazio in verticale, quando tiro in su prima il [piede si sposta nella scarpa verticalmente e solo dopo tocco la scarpa e quindi arrivo a tirare il pedale. La soletta aiuta perche' diminuisce lo spazio, pero' mi sembra abbia reso la scarpa un po' piu' stretta, ho fastidio al mignolo.</p><p></p><p>Premetto che non so piu' dire se ho una pianta larga o stretta. Finora ero convinta fosse larga e che avessi piede e caviglia magri.</p><p></p><p>Ecco le due opzioni che sto considerando (e penso di rimanere su suole rigide cosi ho escluso le poche non carbonio):</p><p>1) Mavic Giova, praticamente la versione femminile delle Avenge (suola misto carbonio)</p><p><a href="http://www.mavic.fr/chaussures-route-avenge#.U5rPmS_UszN" target="_blank">http://www.mavic.fr/chaussures-route-avenge#.U5rPmS_UszN</a></p><p>mi dicono che Mavic ha una pianta larga</p><p></p><p>2) Specialized Women's Pro Road, full carbon</p><p><a href="http://www.specialized.com/ch/en/ftr/shoes/womens-road-shoes/womens-pro-road" target="_blank">http://www.specialized.com/ch/en/ftr/shoes/womens-road-shoes/womens-pro-road</a></p><p>mi dicono che Specialized ha suola stretta</p><p></p><p>In entrambi i casi mi hanno fatto provare non la 40, ma una 40 2/3 per Mavic e 41 per Specialized, entrambe troppo lunghe. Nel caso possono ordinare la misura che desidero ovviamente.</p><p>Poi ho provato specialized da uomo in versione 40, lunghezza giusta, ma ho sentito sollievo a toglierla dopo 5 minuti.</p><p></p><p>Specialized costa sui 230 euro, quindi vorrei evitare di sbagliarmi e pensando che d'estate e con il caldo i piedi magari si gonfiano...</p><p>Non so se Mavic tra versione maschile e femminile possa cambiare qualcosa nello spazio verticale.</p><p></p><p>Sono perplessa e non so come fare a decidere, avete suggerimenti?</p><p></p><p>Senza pedali e' anche difficile capire se il piede si sposta verticalmente.</p><p></p><p>Scusate il post cosi lungo! Buona giornata!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="defiant17, post: 4797769, member: 63288"] Eccomi a voi [MENTION=62622]trillivi[/MENTION], [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION], [MENTION=68446]pantanina.64[/MENTION] ed [MENTION=19187]osso[/MENTION] sulla questione scarpe. Ieri sera ho fatto tardi e non sono riuscita a scrivervi. Sono stata a vedere le scarpe in un negozio di Ginevra, il meglio fornito che ho trovato finora. Nei due negozi in Francia invece non ho trovato assolutamente nulla. Comunque riassumendo: - normalmente porto la 38 per le scarpe "normali, la 37.5 coi tacchi e 39/40 con le scarpe da corsa/tennis a seconda delle marche. - per la bici invece al momento ho le Mavic Avenge in taglia 40 [url]http://www.mavic.fr/chaussures-route-avenge#.U5rPmS_UszN[/url] mi sembrano molto comode, le tengo per ore (finora 5 ore tra una sosta e l'altra in giro) senza nessun problema. Quando le tolgo non ho sensazione di sollievo, il che significa che non sono strette o corte. Il problema e' che il piede ha spazio in verticale, quando tiro in su prima il [piede si sposta nella scarpa verticalmente e solo dopo tocco la scarpa e quindi arrivo a tirare il pedale. La soletta aiuta perche' diminuisce lo spazio, pero' mi sembra abbia reso la scarpa un po' piu' stretta, ho fastidio al mignolo. Premetto che non so piu' dire se ho una pianta larga o stretta. Finora ero convinta fosse larga e che avessi piede e caviglia magri. Ecco le due opzioni che sto considerando (e penso di rimanere su suole rigide cosi ho escluso le poche non carbonio): 1) Mavic Giova, praticamente la versione femminile delle Avenge (suola misto carbonio) [url]http://www.mavic.fr/chaussures-route-avenge#.U5rPmS_UszN[/url] mi dicono che Mavic ha una pianta larga 2) Specialized Women's Pro Road, full carbon [url]http://www.specialized.com/ch/en/ftr/shoes/womens-road-shoes/womens-pro-road[/url] mi dicono che Specialized ha suola stretta In entrambi i casi mi hanno fatto provare non la 40, ma una 40 2/3 per Mavic e 41 per Specialized, entrambe troppo lunghe. Nel caso possono ordinare la misura che desidero ovviamente. Poi ho provato specialized da uomo in versione 40, lunghezza giusta, ma ho sentito sollievo a toglierla dopo 5 minuti. Specialized costa sui 230 euro, quindi vorrei evitare di sbagliarmi e pensando che d'estate e con il caldo i piedi magari si gonfiano... Non so se Mavic tra versione maschile e femminile possa cambiare qualcosa nello spazio verticale. Sono perplessa e non so come fare a decidere, avete suggerimenti? Senza pedali e' anche difficile capire se il piede si sposta verticalmente. Scusate il post cosi lungo! Buona giornata! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Donne in bdc
Alto
Basso