Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Donne in bdc
Testo
<blockquote data-quote="trillivi" data-source="post: 4806935" data-attributes="member: 62622"><p>io il calcio non lo guardo e per fortuna nemmeno mio marito</p><p> [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] vento non più di tanto e fortuna non ero sola quindi sono rimasta dietro protetta</p><p>abbiamo fatto poco più di 90km casa Fara Covolo Lusiana S.Luca Marostica rientro bel giro e tanti ciclisti</p><p></p><p>quando sono "indisposta" esco lo stesso non cambia nulla sempre fatto sport mai cambiato od accorciato nulla. noto solo che 2-3 gg prima sono più fiacca meno in forma</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="trillivi, post: 4806935, member: 62622"] io il calcio non lo guardo e per fortuna nemmeno mio marito [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] vento non più di tanto e fortuna non ero sola quindi sono rimasta dietro protetta abbiamo fatto poco più di 90km casa Fara Covolo Lusiana S.Luca Marostica rientro bel giro e tanti ciclisti quando sono "indisposta" esco lo stesso non cambia nulla sempre fatto sport mai cambiato od accorciato nulla. noto solo che 2-3 gg prima sono più fiacca meno in forma [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Donne in bdc
Alto
Basso