Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Donne in bdc
Testo
<blockquote data-quote="defiant17" data-source="post: 4829567" data-attributes="member: 63288"><p>Lunga settimana, nonostante il lunedi di vacanza al mare. Una volta tornata ho trovato ancor più lavoro del solito, pasticci vari e brutto tempo, lavoro anche oggi e domani. Però nel pomeriggio visto che aveva smesso di piovere, ho fatto un giretto con la mountain bike fino a metà altezza circa della montagna qui accanto. Non male. Solo devo sistemare la mountain bike, freni da cambiare e ruote da centrare. Per domani prevista ancora pioggia, meglio visto che lavoro, ma se per caso non piovesse mi prendo un'oretta con la bdc.</p><p> [MENTION=19187]osso[/MENTION]: com'è andata la Gf?</p><p> [MENTION=70267]luciagan[/MENTION]: sono curiosa di vedere le foto della nuova bici...</p><p> [MENTION=62622]trillivi[/MENTION]: buone vacanze ed allega qualche foto :)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="defiant17, post: 4829567, member: 63288"] Lunga settimana, nonostante il lunedi di vacanza al mare. Una volta tornata ho trovato ancor più lavoro del solito, pasticci vari e brutto tempo, lavoro anche oggi e domani. Però nel pomeriggio visto che aveva smesso di piovere, ho fatto un giretto con la mountain bike fino a metà altezza circa della montagna qui accanto. Non male. Solo devo sistemare la mountain bike, freni da cambiare e ruote da centrare. Per domani prevista ancora pioggia, meglio visto che lavoro, ma se per caso non piovesse mi prendo un'oretta con la bdc. [MENTION=19187]osso[/MENTION]: com'è andata la Gf? [MENTION=70267]luciagan[/MENTION]: sono curiosa di vedere le foto della nuova bici... [MENTION=62622]trillivi[/MENTION]: buone vacanze ed allega qualche foto :) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Donne in bdc
Alto
Basso