Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Donne in bdc
Testo
<blockquote data-quote="beatricepd" data-source="post: 4895972" data-attributes="member: 53995"><p>allora [MENTION=68446]pantanina.64[/MENTION] [MENTION=62622]trillivi[/MENTION] </p><p></p><p>Siamo partiti Lunedì 11 alle 4 di mattina alle 15.00 più o meno siamo arrivati a Lindau (sul lago di Costanza) sotto un diluvio!</p><p>la prima notte l' abbiamo passata lì!</p><p>La mattina dopo siamo partiti in bici stracarichi!</p><p>Abbiamo percorso una settantina di km da Lindau ad un lago il Grober Alpsee, per fortuna il sole ci ha assistito.</p><p>Percorso vallonato con diverse salite (corte ma toste) tutto immerso nella natura!</p><p>Nuovamente notte in campeggio sotto l' acqua!</p><p></p><p>Il secondo giorno si parte sotto l' acqua e si capisce che sarà una giornata impegnativa si inizia con le salite spesso in doppia cifra e il peso si fa sentire, rotto perfino un raggio! non siamo riusciti a finire la tappa prestabilita troppo freddo e abbiamo optato per fermarsi in un b&b.</p><p></p><p>Terzo giorno: Oy- Schwangau quasi 40 km finalmente raggiungiamo un pò di civiltà! Dopo tanta natura possiamo visitare Fussen e i suoi castelli.</p><p>Campeggio sul lago (bellissimo!) ovviamente diversi acquazzoni durante la giornata</p><p></p><p>Quarto giorno: dopo tanta pioggia decidiamo di piegare verso l' interno della Germania sperando in un tempo più favorevole, deciso il cambio di itinerario partiamo arrivo a Schongau piove tutto il giorno! sono circa 50 km in mezzo alla mucche, parecchi tratti sterrati </p><p></p><p>Quinto giorno: arrivo a Ausburg piove tutto il giorno ma riusciamo ad arrivare alla metà con un giorno di anticipo quasi 77 km</p><p></p><p>Sesto giorno: Ausburg Monaco 70 km finalmente pianura ci sono diversi temporali.</p><p></p><p>Poi abbiamo fatto tre giorni di "pausa" a Monaco muovendoci solamente in bici una figata muoversi in bici da corsa in città su piste ciclabili, il rispetto è davvero massimo nei nostri confronti.</p><p>Piste ciclabili ben segnalate, ho potuto andare a visitare l' Allianz Arena in bici facendo i 22 km per arrivarci completamente su pista ciclabile!</p><p>Andrei a vivere lì sono per questo, comunque ho attraversato paesi bellissimi, ho patito il freddo ho odiato la pioggia ma ho imparato anche ad amarla.</p><p>Bevuto tanta birra, mangiato tantissima pasta cucina nel nostro minifornelletto dal mio compagno, avuto tanta paura del vento e delle pioggia in tenda.</p><p></p><p>Ultima nota: i treni+ bici sono favolosi! Abbiamo preso il treno da Monaco per tornare a Lindau con bici e bagagli ed è stata un' autentica sorpresa (39 euro in 2 compreso bici) vagoni appositi per bici e per i ciclisti davvero bello!</p><p></p><p>Dovreste aver visto com' eravamo ridotti!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>I campeggi in Germania sono bellissimo molto puliti e organizzati e hanno davvero di tutto (lavatrici, piani cottura, docce per cani, acqua calda e docce non a pagamento ma con prezzi molto più bassi dell' Italia)</p><p></p><p>Per noi rimarrà un' avventura storica e sicuramente torneremo a cicloviaggiare molto presto!</p><p></p><p>Siamo tornati Venerdì mattina in Italia e dopo aver festeggiato il mio compleanno ieri sono tornata a lavoro!</p><p></p><p>Alla fine abbiamo percorso circa 450 km e ora spero di tornare a pedalare molto presto anche qui a casa!</p><p></p><p>Scusate se Vi ho annoiato con il lungo post!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p></p><p>Bè adesso raccontatami le vostre vacanze! [MENTION=62622]trillivi[/MENTION] hai beccato qualche giornata bella? Ne so qualcosa di basse temperature ed aver freddo a girare in maglione <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p><p></p><p> [MENTION=68446]pantanina.64[/MENTION] dobbiamo vederci ora che sono finite le ferie!</p><p></p><p> [MENTION=19187]osso[/MENTION] mi dispiace per le previsioni pessime, speriamo che come sempre si sbaglino! Dai forza io tifo per te!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="beatricepd, post: 4895972, member: 53995"] allora [MENTION=68446]pantanina.64[/MENTION] [MENTION=62622]trillivi[/MENTION] Siamo partiti Lunedì 11 alle 4 di mattina alle 15.00 più o meno siamo arrivati a Lindau (sul lago di Costanza) sotto un diluvio! la prima notte l' abbiamo passata lì! La mattina dopo siamo partiti in bici stracarichi! Abbiamo percorso una settantina di km da Lindau ad un lago il Grober Alpsee, per fortuna il sole ci ha assistito. Percorso vallonato con diverse salite (corte ma toste) tutto immerso nella natura! Nuovamente notte in campeggio sotto l' acqua! Il secondo giorno si parte sotto l' acqua e si capisce che sarà una giornata impegnativa si inizia con le salite spesso in doppia cifra e il peso si fa sentire, rotto perfino un raggio! non siamo riusciti a finire la tappa prestabilita troppo freddo e abbiamo optato per fermarsi in un b&b. Terzo giorno: Oy- Schwangau quasi 40 km finalmente raggiungiamo un pò di civiltà! Dopo tanta natura possiamo visitare Fussen e i suoi castelli. Campeggio sul lago (bellissimo!) ovviamente diversi acquazzoni durante la giornata Quarto giorno: dopo tanta pioggia decidiamo di piegare verso l' interno della Germania sperando in un tempo più favorevole, deciso il cambio di itinerario partiamo arrivo a Schongau piove tutto il giorno! sono circa 50 km in mezzo alla mucche, parecchi tratti sterrati Quinto giorno: arrivo a Ausburg piove tutto il giorno ma riusciamo ad arrivare alla metà con un giorno di anticipo quasi 77 km Sesto giorno: Ausburg Monaco 70 km finalmente pianura ci sono diversi temporali. Poi abbiamo fatto tre giorni di "pausa" a Monaco muovendoci solamente in bici una figata muoversi in bici da corsa in città su piste ciclabili, il rispetto è davvero massimo nei nostri confronti. Piste ciclabili ben segnalate, ho potuto andare a visitare l' Allianz Arena in bici facendo i 22 km per arrivarci completamente su pista ciclabile! Andrei a vivere lì sono per questo, comunque ho attraversato paesi bellissimi, ho patito il freddo ho odiato la pioggia ma ho imparato anche ad amarla. Bevuto tanta birra, mangiato tantissima pasta cucina nel nostro minifornelletto dal mio compagno, avuto tanta paura del vento e delle pioggia in tenda. Ultima nota: i treni+ bici sono favolosi! Abbiamo preso il treno da Monaco per tornare a Lindau con bici e bagagli ed è stata un' autentica sorpresa (39 euro in 2 compreso bici) vagoni appositi per bici e per i ciclisti davvero bello! Dovreste aver visto com' eravamo ridotti!:mrgreen::mrgreen: I campeggi in Germania sono bellissimo molto puliti e organizzati e hanno davvero di tutto (lavatrici, piani cottura, docce per cani, acqua calda e docce non a pagamento ma con prezzi molto più bassi dell' Italia) Per noi rimarrà un' avventura storica e sicuramente torneremo a cicloviaggiare molto presto! Siamo tornati Venerdì mattina in Italia e dopo aver festeggiato il mio compleanno ieri sono tornata a lavoro! Alla fine abbiamo percorso circa 450 km e ora spero di tornare a pedalare molto presto anche qui a casa! Scusate se Vi ho annoiato con il lungo post!;nonzo%;nonzo% Bè adesso raccontatami le vostre vacanze! [MENTION=62622]trillivi[/MENTION] hai beccato qualche giornata bella? Ne so qualcosa di basse temperature ed aver freddo a girare in maglione :wacko: [MENTION=68446]pantanina.64[/MENTION] dobbiamo vederci ora che sono finite le ferie! [MENTION=19187]osso[/MENTION] mi dispiace per le previsioni pessime, speriamo che come sempre si sbaglino! Dai forza io tifo per te!o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Donne in bdc
Alto
Basso