Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Donne in bdc
Testo
<blockquote data-quote="osso" data-source="post: 4903162" data-attributes="member: 19187"><p>Ciao ragazze sono arrivata in fondo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> Sinceramente la credevo piu' dura come percorso, secondo me la Marmotte e' peggio.</p><p>Quello che rende dura la Oetzy e' il meteo, a fine Agosto difficile non prendere brutto tempo in tutto il percorso ed infatti cosi' e' stato.</p><p>Sono partita che non pioveva (sebbene l'organizzazione la sera prima aveva mandato un sms dove informava di possibilita' di pioggia per 3/4 di percorso con temperature in diminuzione), il primo passo il Kuthai l'ho fatto asciutta <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> poi in discesa ha incominciato a piovigginare ed e' andato alternandosi tra nuvolo e pioggerellina fino a San Leonardo (meglio delle previsioni meteo) poi dalla salita verso la cima del Rombo (l'ultimo Passo) ha incominciato a piovere bene, ma le temperature erano accettabili (forse anche perche' stavo pedalando in salita <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> ) finalmente sono arrivata alla galleria del Rombo (non ero neanche troppo stravolta <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> ) e da li' ho patito di brutto, quella che doveva essere la bella discesa verso Solden per me ( e non sono stata la sola) e' stato il pezzo piu' difficile della Oetzy. La visibilita' era ridotta da una fitta nebbia, c'erano in alcuni tratti delle mucche in mezzo alla strada che si vedevano solo quando si era vicino a una decina di metri , la temperatura credo fosse quasi vicina allo zero e pioveva di brutto, due ciclisti davanti a me sono scivolati e caduti, allora io sono scesa giu' piano per non fare la stessa fine, ero bagnata fradicia e avevo le braccia che tremavano come foglie. Tagliato il traguardo non riuscivo a smettere di tremare dal freddo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry" title="Icon Cry :cry" data-shortname=":cry" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry" title="Icon Cry :cry" data-shortname=":cry" /> non ricordo di avere avuto cosi' freddo in vita mia <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /> Pero' sono riuscita a finirla <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> e' una bellissima Granfondo, un atmosfera particolare , una bellissima organizzazione, panorami bellissimi, compreso il Rombo ( che l'ho visto quando sono arrivata a Solden in macchina con il sole <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry" title="Icon Cry :cry" data-shortname=":cry" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> ) con un po' di allenamento la consiglio, merita farla almeno una volta, sperando che non piova almeno sul Kuthai o Rombo ( i 2 passi piu' alti).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="osso, post: 4903162, member: 19187"] Ciao ragazze sono arrivata in fondo :mrgreen: :mrgreen: Sinceramente la credevo piu' dura come percorso, secondo me la Marmotte e' peggio. Quello che rende dura la Oetzy e' il meteo, a fine Agosto difficile non prendere brutto tempo in tutto il percorso ed infatti cosi' e' stato. Sono partita che non pioveva (sebbene l'organizzazione la sera prima aveva mandato un sms dove informava di possibilita' di pioggia per 3/4 di percorso con temperature in diminuzione), il primo passo il Kuthai l'ho fatto asciutta :mrgreen: poi in discesa ha incominciato a piovigginare ed e' andato alternandosi tra nuvolo e pioggerellina fino a San Leonardo (meglio delle previsioni meteo) poi dalla salita verso la cima del Rombo (l'ultimo Passo) ha incominciato a piovere bene, ma le temperature erano accettabili (forse anche perche' stavo pedalando in salita :wacko: ) finalmente sono arrivata alla galleria del Rombo (non ero neanche troppo stravolta :mrgreen: ) e da li' ho patito di brutto, quella che doveva essere la bella discesa verso Solden per me ( e non sono stata la sola) e' stato il pezzo piu' difficile della Oetzy. La visibilita' era ridotta da una fitta nebbia, c'erano in alcuni tratti delle mucche in mezzo alla strada che si vedevano solo quando si era vicino a una decina di metri , la temperatura credo fosse quasi vicina allo zero e pioveva di brutto, due ciclisti davanti a me sono scivolati e caduti, allora io sono scesa giu' piano per non fare la stessa fine, ero bagnata fradicia e avevo le braccia che tremavano come foglie. Tagliato il traguardo non riuscivo a smettere di tremare dal freddo :cry :cry non ricordo di avere avuto cosi' freddo in vita mia :cry: Pero' sono riuscita a finirla :mrgreen: :mrgreen: e' una bellissima Granfondo, un atmosfera particolare , una bellissima organizzazione, panorami bellissimi, compreso il Rombo ( che l'ho visto quando sono arrivata a Solden in macchina con il sole :cry :mrgreen: ) con un po' di allenamento la consiglio, merita farla almeno una volta, sperando che non piova almeno sul Kuthai o Rombo ( i 2 passi piu' alti). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Donne in bdc
Alto
Basso