Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Donne in bdc
Testo
<blockquote data-quote="luciagan" data-source="post: 4906925" data-attributes="member: 70267"><p>[MENTION=19187]osso[/MENTION]: hai fatto la oetzy..??? wow che mito, complimenti davvero!!! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p> [MENTION=62622]trillivi[/MENTION]: ci hai già fatto un pensierino? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";)" title="Wink ;)" data-shortname=";)" /></p><p></p><p></p><p>Per quanto mi riguarda se il tempo tiene credo che riuscirò ad uscire la sera dopo il lavoro per un mesetto al massimo (esco dall'ufficio a 17,30), poi potrò uscire solo sabato e domenica quindi per proseguire l'allenamento andrò al velodromo come lo scorso anno....oppure in alternativa i rulli...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="luciagan, post: 4906925, member: 70267"] [MENTION=19187]osso[/MENTION]: hai fatto la oetzy..??? wow che mito, complimenti davvero!!! o-o [MENTION=62622]trillivi[/MENTION]: ci hai già fatto un pensierino? ;) Per quanto mi riguarda se il tempo tiene credo che riuscirò ad uscire la sera dopo il lavoro per un mesetto al massimo (esco dall'ufficio a 17,30), poi potrò uscire solo sabato e domenica quindi per proseguire l'allenamento andrò al velodromo come lo scorso anno....oppure in alternativa i rulli... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Donne in bdc
Alto
Basso