Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Donne in bdc
Testo
<blockquote data-quote="beatricepd" data-source="post: 4928098" data-attributes="member: 53995"><p>Io ci vado domani nel primo pomeriggio...siamo riusciti a recuperare anche dei biglietti/ invito ci sarà il disastro di gente immagino!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /></p><p></p><p>Il mio compagno è già terrorizzato sa che dirò che bello ad ogni cosa e sa che vorrei tanto una telaio meno corsaiolo per i giretti (spesa, andare dalla mamma) e cicloturismo...sarà una tentazione enorme uscire senza aver comprato niente!</p><p></p><p>voi come la pensate meglio comprare un telaio su misura e poi montarlo con quello che trovo o bici completa? </p><p></p><p> [MENTION=19187]osso[/MENTION] peccato non vieni sarebbe stato bello incontrarci!</p><p></p><p> [MENTION=62622]trillivi[/MENTION] magari ci si incontra anche, diciamo che sono quasi certa che troverai le scarpe.</p><p></p><p>Io visto com'è organizzato tutto il weekend o riesco ad uscire domani mattina o viene tutto rimandato alla prossima settimana.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="beatricepd, post: 4928098, member: 53995"] Io ci vado domani nel primo pomeriggio...siamo riusciti a recuperare anche dei biglietti/ invito ci sarà il disastro di gente immagino!:bua: Il mio compagno è già terrorizzato sa che dirò che bello ad ogni cosa e sa che vorrei tanto una telaio meno corsaiolo per i giretti (spesa, andare dalla mamma) e cicloturismo...sarà una tentazione enorme uscire senza aver comprato niente! voi come la pensate meglio comprare un telaio su misura e poi montarlo con quello che trovo o bici completa? [MENTION=19187]osso[/MENTION] peccato non vieni sarebbe stato bello incontrarci! [MENTION=62622]trillivi[/MENTION] magari ci si incontra anche, diciamo che sono quasi certa che troverai le scarpe. Io visto com'è organizzato tutto il weekend o riesco ad uscire domani mattina o viene tutto rimandato alla prossima settimana. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Donne in bdc
Alto
Basso