Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Donne in bdc
Testo
<blockquote data-quote="trillivi" data-source="post: 4931343" data-attributes="member: 62622"><p>Buongiorno <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>Fiera ... pensavo di cavarmela con un paio di ore ... dalle 9 alle 15 <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p><p></p><p>comunque molto bella mi è piaciuta anche se c'è troppo e alla fine non si capisce più nulla</p><p>avrei trovato due paia di scarpe (devo cambiarle assolutamente marito dice che pedalo male in piedi) ma non le vendevano e nemmeno ho potuto provarle.</p><p></p><p>Bici ... tante tante tante ma ora non posso certo cambiarla. Ho visto la nuova Dogma che in catalogo mi piaceva assai invece dal vivo proprio no <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p><p>ecco ho guardato bene Canyon, si comprano solo online e anche Rose bici in carbonio montate ultegra veramente a prezzo competitivo</p><p></p><p>ieri Gf bella tosta dura dura tutto su e giù 5 salite insomma cotta davvero. Partenza da pazzi io in fondo in leggera discesa ero ad ore 50 km/h non vi dico quelli davanti ... </p><p>cmq ho trovato un gruppettino abbiamo fatto assieme le salite poi li perdevo in discesa ma all'ultima mi hanno aspettato in pianura per il rientro sono stati gentilissimi <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="trillivi, post: 4931343, member: 62622"] Buongiorno :mrgreen: Fiera ... pensavo di cavarmela con un paio di ore ... dalle 9 alle 15 :-x:wacko: comunque molto bella mi è piaciuta anche se c'è troppo e alla fine non si capisce più nulla avrei trovato due paia di scarpe (devo cambiarle assolutamente marito dice che pedalo male in piedi) ma non le vendevano e nemmeno ho potuto provarle. Bici ... tante tante tante ma ora non posso certo cambiarla. Ho visto la nuova Dogma che in catalogo mi piaceva assai invece dal vivo proprio no :wacko: ecco ho guardato bene Canyon, si comprano solo online e anche Rose bici in carbonio montate ultegra veramente a prezzo competitivo ieri Gf bella tosta dura dura tutto su e giù 5 salite insomma cotta davvero. Partenza da pazzi io in fondo in leggera discesa ero ad ore 50 km/h non vi dico quelli davanti ... cmq ho trovato un gruppettino abbiamo fatto assieme le salite poi li perdevo in discesa ma all'ultima mi hanno aspettato in pianura per il rientro sono stati gentilissimi :mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Donne in bdc
Alto
Basso