Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Donne in bdc
Testo
<blockquote data-quote="luciagan" data-source="post: 4944533" data-attributes="member: 70267"><p>io la 9 colli l'ho fatta quest'anno...molto bella ed emozionante, specialmente per il tifo sul barbotto e all'arrivo.....ti sembra di essere davvero una star...le gli spetatori fanno il tifo proprio a tutti uno per uno (specialmente le donne alle donne, sono sfegatate), giuro che all'arrivo avevo le lacrime agli occhi!</p><p>...però 2015 niente....non mi va la levataccia e lo spostamento notturno in bici....troppo sbattimento e poi son strade che in fin dei conti posso fare in qualsiasi momento.</p><p>però è davvero bella e una volta nella vita va fatta assolutamente</p><p></p><p>Invece dell'Alè ho fatto la merckx, bella anche se io non sono scalatrice, però penso che la rifarò... anche perchè ho fatto abbastanza schifo, non dovrebbe essere difficile fare di meglio <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>Chissà che non faccia anche Aprica per accompagnare l'uomo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="luciagan, post: 4944533, member: 70267"] io la 9 colli l'ho fatta quest'anno...molto bella ed emozionante, specialmente per il tifo sul barbotto e all'arrivo.....ti sembra di essere davvero una star...le gli spetatori fanno il tifo proprio a tutti uno per uno (specialmente le donne alle donne, sono sfegatate), giuro che all'arrivo avevo le lacrime agli occhi! ...però 2015 niente....non mi va la levataccia e lo spostamento notturno in bici....troppo sbattimento e poi son strade che in fin dei conti posso fare in qualsiasi momento. però è davvero bella e una volta nella vita va fatta assolutamente Invece dell'Alè ho fatto la merckx, bella anche se io non sono scalatrice, però penso che la rifarò... anche perchè ho fatto abbastanza schifo, non dovrebbe essere difficile fare di meglio :mrgreen: Chissà che non faccia anche Aprica per accompagnare l'uomo ;nonzo% [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Donne in bdc
Alto
Basso