Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Donne in bdc
Testo
<blockquote data-quote="luciagan" data-source="post: 4948055" data-attributes="member: 70267"><p>@bea: e pensa che i giudici acsi della mia zona mi hanno detto che fino all'anno scorso non avevano nemmeno la categoria donne (non so in che senso, se a livello provinciale o che)</p><p>Comunque il fatto che ci mettano coi più anziani a me non da fastidio, anche perchè in effetti non so se ce la farei a stare insieme a quelli delle altre categorie. l'ordine di partenza invece dipende, quelle che ho visto non avevano una regola, a volte andavano in ordine di età decrescente a volte crescente (quella dove sono andata io era decrescente, quindi ero nella prima gara).</p><p></p><p>però sono d'accordo sul fatto che se ci fossero tante donne dovrebbero fare una gara a sè!</p><p></p><p>la differenza tra 1 e 2 serie non riguarda le categorie di atleti in base all'età ma in base alle vittorie, in pratica: nelle gare di 2 serie non possono partecipare atleti che hanno vinto in 1 serie, quindi in teoria essendo "non vincenti" dovrebbero essere più scarsi (visto che i "vincenti" non partecipano). In pratica non lo so perchè avendone fatta solo una e per giunta di 2 serie non ne ho idea, quindi per questo chiedevo a te! :)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="luciagan, post: 4948055, member: 70267"] @bea: e pensa che i giudici acsi della mia zona mi hanno detto che fino all'anno scorso non avevano nemmeno la categoria donne (non so in che senso, se a livello provinciale o che) Comunque il fatto che ci mettano coi più anziani a me non da fastidio, anche perchè in effetti non so se ce la farei a stare insieme a quelli delle altre categorie. l'ordine di partenza invece dipende, quelle che ho visto non avevano una regola, a volte andavano in ordine di età decrescente a volte crescente (quella dove sono andata io era decrescente, quindi ero nella prima gara). però sono d'accordo sul fatto che se ci fossero tante donne dovrebbero fare una gara a sè! la differenza tra 1 e 2 serie non riguarda le categorie di atleti in base all'età ma in base alle vittorie, in pratica: nelle gare di 2 serie non possono partecipare atleti che hanno vinto in 1 serie, quindi in teoria essendo "non vincenti" dovrebbero essere più scarsi (visto che i "vincenti" non partecipano). In pratica non lo so perchè avendone fatta solo una e per giunta di 2 serie non ne ho idea, quindi per questo chiedevo a te! :) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Donne in bdc
Alto
Basso