Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Donne in bdc
Testo
<blockquote data-quote="beatricepd" data-source="post: 4966997" data-attributes="member: 53995"><p>Buongiorno a tutte, </p><p></p><p>zero pedalate questa settimana vedrò di recuperare nel we...</p><p> [MENTION=62622]trillivi[/MENTION] calendario impegnativo cavolo 8 granfondo! Pensi di continuare anche con la mtb?</p><p> [MENTION=63288]defiant17[/MENTION] hai fatto bene a comprare le luci, mi raccomando scegli il più possibile strade con ciclabili purtroppo il pericolo è ovunque!</p><p></p><p>Qui siamo tornati alla pioggia ad intermittenza, dovevo lavare la tenda ma se non esce il sole dove la metto?<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p>Questa settimana il Padova gioca in casa quindi ci starebbe un giro sia Sabato pomeriggio che giretto Domenica mattina.</p><p>Spesiamo solo che il tempo ci dia una mano!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="beatricepd, post: 4966997, member: 53995"] Buongiorno a tutte, zero pedalate questa settimana vedrò di recuperare nel we... [MENTION=62622]trillivi[/MENTION] calendario impegnativo cavolo 8 granfondo! Pensi di continuare anche con la mtb? [MENTION=63288]defiant17[/MENTION] hai fatto bene a comprare le luci, mi raccomando scegli il più possibile strade con ciclabili purtroppo il pericolo è ovunque! Qui siamo tornati alla pioggia ad intermittenza, dovevo lavare la tenda ma se non esce il sole dove la metto?;nonzo% Questa settimana il Padova gioca in casa quindi ci starebbe un giro sia Sabato pomeriggio che giretto Domenica mattina. Spesiamo solo che il tempo ci dia una mano! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Donne in bdc
Alto
Basso