Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Donne in bdc
Testo
<blockquote data-quote="trillivi" data-source="post: 4975061" data-attributes="member: 62622"><p>Sì sono uscita ma vento forte laterale ho rischiato di cadere 3 volte <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p><p>fatto solo 48 km che poi avevo un impegno</p><p>sono molto contenta perché è la terza uscita che uso solo il 39 davanti in salita (il 30 come non averlo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />) vado più veloce di prima e pensavo di fare più fatica invece tengo botta bene <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>al max ho fatto salite col 12% </p><p>la prossima mi faccio gli Ulivi col 39</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="trillivi, post: 4975061, member: 62622"] Sì sono uscita ma vento forte laterale ho rischiato di cadere 3 volte :wacko: fatto solo 48 km che poi avevo un impegno sono molto contenta perché è la terza uscita che uso solo il 39 davanti in salita (il 30 come non averlo :mrgreen:) vado più veloce di prima e pensavo di fare più fatica invece tengo botta bene o-o al max ho fatto salite col 12% la prossima mi faccio gli Ulivi col 39 [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Donne in bdc
Alto
Basso