Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Donne in bdc
Testo
<blockquote data-quote="trillivi" data-source="post: 5111642" data-attributes="member: 62622"><p>sera</p><p></p><p> [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] qua il recupero lo vedo duro, sono uscita domenica in mtb e oggi in bdc mai faticato cosí sugli ulivi ero ai 6km/h <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> nei tratti sopra al 12% non vi dico i battiti <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> 185 di max vabbè finché non stramazzo a terra</p><p></p><p>la gamba non bene é regredita forse devo fare radiografia anca, ora mi fa pure male il coccige da seduta, vecchiaia <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p><p>peró a pedalare non mi faceva male almeno questo</p><p></p><p>mi sono fatta convincere dal socio per l'ennesima gf a fine agosto. .. manca la Carnia Classin con lo Zoncolan ... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="trillivi, post: 5111642, member: 62622"] sera [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] qua il recupero lo vedo duro, sono uscita domenica in mtb e oggi in bdc mai faticato cosí sugli ulivi ero ai 6km/h :wacko: nei tratti sopra al 12% non vi dico i battiti o-o 185 di max vabbè finché non stramazzo a terra la gamba non bene é regredita forse devo fare radiografia anca, ora mi fa pure male il coccige da seduta, vecchiaia :-x peró a pedalare non mi faceva male almeno questo mi sono fatta convincere dal socio per l'ennesima gf a fine agosto. .. manca la Carnia Classin con lo Zoncolan ... ;nonzo% [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Donne in bdc
Alto
Basso