Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Donne in bdc
Testo
<blockquote data-quote="trillivi" data-source="post: 5238667" data-attributes="member: 62622"><p>Giorno ragazze dove siete sparite <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p></p><p>qui benone dai</p><p>questo we fatta anche la Novecolli <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> tempo da lupi fatto il lungo di cui 100km sotto al diluvio <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /></p><p>mio giro più lungo 205km ci ho messo 10 ore 22 min facendo 6 ristori con amica (io ne avrei anche saltati qualcuno ma lei in salita arrivata prima e la trovavo già ferma a mangiare)</p><p>Atmosfera bellissima a Cesenatico</p><p>arrivati il sabato mattina che pioveva, sistemati in albergo e poi usciamo a camminare e ritirare pacco gara e pettorale, nel pomeriggio giro agli stand di bici e accessori. </p><p>Ho pure comprato un coprispalle da bici bellissimo da mettere quando si esce in canottiera che con i manicotti le spalle e schiena restano scoperte.</p><p></p><p>Cena e alle 23 a nanna, e col cavolo che ho dormito ero agitata per il tempo e la distanza (pioveva pioveva). La sveglia era per le 4 ma tanto già alle 3.30 c'era chi si alzava nelle camere accanto. Colazione <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> e vestizione <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/PutEmUp.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cassius:" title="PutEmUp :cassius:" data-shortname=":cassius:" /></p><p>maglia termica mezzamanica, braghetta corta, maglia società, manicotti felpati, calzini, scarpe, copriscarpe leggeri (aveva smesso di piovere ...) giacca antivento e poca pioggia, guanti in neoprene.</p><p>Felpa e sacco della spazzatura condominiale da tenere fino alla partenza.</p><p>alle 5.20 usciamo dall'albergo e ci avviamo verso la partenza, a metà strada viene giù il finimondo e ci ripariamo con altri ciclisti sotto al portico di un bar. Sembra smetta e ci riavviamo.</p><p>In griglia aspettiamo 40min prima di partire e ovviamente ricomincia a piovere <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry" title="Icon Cry :cry" data-shortname=":cry" /></p><p>Si parte ... avevo il terrore dei primi 30km di piattume con rondò per la velocità e invece tutti calmi e tranquilli, anzi col nostro gruppetto aumentiamo l'andatura e ne superiamo a fiotte (un sacco che si giravano e tornavano indietro). Poi alla prima salita e la mia amica ci siamo staccate dagli uomini che andavono più forte.</p><p>Primi tre colli e relative discese sempre con pioggia, quindi prudenza in discesa ripide e piene di curve.</p><p>Sul Barbotto invece troviamo un misero e sole e quindi al bivio visto che sembrava si aprisse decidiamo per il lungo.</p><p>Eh eh ... il tempo di fare altri due colli di arrivare al Perticara per i tortellini e ricomincia a piovere, rivestiti di nuovo fai la discesa col bagnato, la bici che frena poco.</p><p>Poi smette e ritorna il sole, ci si spoglia e finalmente arriviamo al Gorolo ultimo colle e mancano 30km all'arrivo.</p><p>Troviamo un gruppetto a cui stare attaccate che poi a 5km dall'arrivo erano morti e abbiamo pure lasciato indietro.</p><p>Che emozione per avercela fatta per non aver mollato (fossi stata sola forse avrei fatto il corto).</p><p>Medaglia, pasta party e massaggio. </p><p>Lunedì spiaggia e pranzo di pesce e poi rientro.</p><p>Ecco io sto già pensando di rifarla il prossimo anno <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="trillivi, post: 5238667, member: 62622"] Giorno ragazze dove siete sparite ;nonzo% qui benone dai questo we fatta anche la Novecolli :wacko: tempo da lupi fatto il lungo di cui 100km sotto al diluvio :bua: mio giro più lungo 205km ci ho messo 10 ore 22 min facendo 6 ristori con amica (io ne avrei anche saltati qualcuno ma lei in salita arrivata prima e la trovavo già ferma a mangiare) Atmosfera bellissima a Cesenatico arrivati il sabato mattina che pioveva, sistemati in albergo e poi usciamo a camminare e ritirare pacco gara e pettorale, nel pomeriggio giro agli stand di bici e accessori. Ho pure comprato un coprispalle da bici bellissimo da mettere quando si esce in canottiera che con i manicotti le spalle e schiena restano scoperte. Cena e alle 23 a nanna, e col cavolo che ho dormito ero agitata per il tempo e la distanza (pioveva pioveva). La sveglia era per le 4 ma tanto già alle 3.30 c'era chi si alzava nelle camere accanto. Colazione :wacko: e vestizione :cassius: maglia termica mezzamanica, braghetta corta, maglia società, manicotti felpati, calzini, scarpe, copriscarpe leggeri (aveva smesso di piovere ...) giacca antivento e poca pioggia, guanti in neoprene. Felpa e sacco della spazzatura condominiale da tenere fino alla partenza. alle 5.20 usciamo dall'albergo e ci avviamo verso la partenza, a metà strada viene giù il finimondo e ci ripariamo con altri ciclisti sotto al portico di un bar. Sembra smetta e ci riavviamo. In griglia aspettiamo 40min prima di partire e ovviamente ricomincia a piovere :cry Si parte ... avevo il terrore dei primi 30km di piattume con rondò per la velocità e invece tutti calmi e tranquilli, anzi col nostro gruppetto aumentiamo l'andatura e ne superiamo a fiotte (un sacco che si giravano e tornavano indietro). Poi alla prima salita e la mia amica ci siamo staccate dagli uomini che andavono più forte. Primi tre colli e relative discese sempre con pioggia, quindi prudenza in discesa ripide e piene di curve. Sul Barbotto invece troviamo un misero e sole e quindi al bivio visto che sembrava si aprisse decidiamo per il lungo. Eh eh ... il tempo di fare altri due colli di arrivare al Perticara per i tortellini e ricomincia a piovere, rivestiti di nuovo fai la discesa col bagnato, la bici che frena poco. Poi smette e ritorna il sole, ci si spoglia e finalmente arriviamo al Gorolo ultimo colle e mancano 30km all'arrivo. Troviamo un gruppetto a cui stare attaccate che poi a 5km dall'arrivo erano morti e abbiamo pure lasciato indietro. Che emozione per avercela fatta per non aver mollato (fossi stata sola forse avrei fatto il corto). Medaglia, pasta party e massaggio. Lunedì spiaggia e pranzo di pesce e poi rientro. Ecco io sto già pensando di rifarla il prossimo anno :mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Donne in bdc
Alto
Basso