Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Donne in bdc
Testo
<blockquote data-quote="defiant17" data-source="post: 5290067" data-attributes="member: 63288"><p>Ed oggi che non sono di turno, non ci sono emergenze di lavoro o simili... niente bici ... sono dovuta venire a Milano... Partita ieri, due ore di coda al tunnel del Monte Bianco per via di un ponte francese (14 luglio, presa della Bastiglia, rivoluzione francese), ed i francesi vengono in Italia al mare. Alcuni esami medici non sono andati troppo bene, diciamo vorrebbero di nuovo aprirmi la pancia, ma invece si ricomincia con un po' di pillole. Mia sorella ha 7 Sisto per vedere il suo medico che domani mi farà un po' di esami. Seconda opinione è sempre un bene e questo è il discepolo del chirurgo, ed amico, che mi ha operato anni fa e che purtroppo è mancato all'improvviso. Mah... scusate lo sfogo.</p><p>Non riesco ad andare in bici spesso come vorrei... tra il dire ed il fare... comunque il lavoro va diminuito. Da domani un collega rimane a casa due settimane su ordine del medico (psicologo) per non aver passato il test psicologico. È qualcosa che per noi italiani non esiste ancora, ma di fatto se un medico dice di stare a casa vieni fatto rimanere a casa. </p><p>Al momento comunque la situazione è migliorata, negli ultimi giorni solo 8 ore di lavoro e... ci sembrava di essere in vacanza!!! Se continua così magari ci scappa una pedalata serale o mattutina... spero...</p><p>Spero abbiate avuto tutti un buon fine settimane con delle belle pedalate ! :)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="defiant17, post: 5290067, member: 63288"] Ed oggi che non sono di turno, non ci sono emergenze di lavoro o simili... niente bici ... sono dovuta venire a Milano... Partita ieri, due ore di coda al tunnel del Monte Bianco per via di un ponte francese (14 luglio, presa della Bastiglia, rivoluzione francese), ed i francesi vengono in Italia al mare. Alcuni esami medici non sono andati troppo bene, diciamo vorrebbero di nuovo aprirmi la pancia, ma invece si ricomincia con un po' di pillole. Mia sorella ha 7 Sisto per vedere il suo medico che domani mi farà un po' di esami. Seconda opinione è sempre un bene e questo è il discepolo del chirurgo, ed amico, che mi ha operato anni fa e che purtroppo è mancato all'improvviso. Mah... scusate lo sfogo. Non riesco ad andare in bici spesso come vorrei... tra il dire ed il fare... comunque il lavoro va diminuito. Da domani un collega rimane a casa due settimane su ordine del medico (psicologo) per non aver passato il test psicologico. È qualcosa che per noi italiani non esiste ancora, ma di fatto se un medico dice di stare a casa vieni fatto rimanere a casa. Al momento comunque la situazione è migliorata, negli ultimi giorni solo 8 ore di lavoro e... ci sembrava di essere in vacanza!!! Se continua così magari ci scappa una pedalata serale o mattutina... spero... Spero abbiate avuto tutti un buon fine settimane con delle belle pedalate ! :) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Donne in bdc
Alto
Basso