Don't worry, be happy with Hard Pink "Steel is real" shirt [contiene RADUNO]

Edizione 2015 maglia steel


  • Votanti
    15
  • Sondaggio terminato .

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
joe mi parlava in mail di un'evoluzione anche della maglietta :)


Esatto..... su mie specifiche, la ditta ha realizzato una nuova linea di maglia, composta da tre tessuti. La parte anteriore dello stesso tessuto della maglia glicine, la parte posteriore un tessuto molto traspirante per espellere velocemente il calore accumulato e zona ascelle una rete molto morbida. Il tutto condito con la possibilità di avere cuciture ribattute come per la divisa glicine e cerniera intera o 3/4....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.302
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Esatto..... su mie specifiche, la ditta ha realizzato una nuova linea di maglia, composta da tre tessuti. La parte anteriore dello stesso tessuto della maglia glicine, la parte posteriore un tessuto molto traspirante per espellere velocemente il calore accumulato e zona ascelle una rete molto morbida. Il tutto condito con la possibilità di avere cuciture ribattute come per la divisa glicine e cerniera intera o 3/4....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per me cerniera intera tutta la vita. o-o
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.302
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
non prima che abbia visto la tua barco. e te in tutina hard pink sopra. :asd2:

Fissiamo per fine novembre giretto ?...sto aspettando ultimi componenti e poi montaggio...
Ho tradito PMP per un Thomson Master dritto dritto e nero nero.

Se arrivi fino a S.Giorgio by car ci facciamo giretto in collina.
Oppure al solito incontro a Latisana...
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
Fissiamo per fine novembre giretto ?...sto aspettando ultimi componenti e poi montaggio...
Ho tradito PMP per un Thomson Master dritto dritto e nero nero.

Se arrivi fino a S.Giorgio by car ci facciamo giretto in collina.
Oppure al solito incontro a Latisana...


se non mi trasferiscono in c.u.l.o.landia a partire da domani con la scuola andata! :)
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Dove ti trasferiscono Diego, in Trentino? Vei chi en Busa che se sta bem e te porto a far dei bei giri.... ihihi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.302
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
bdiegoz

Caspita, messa così non è troppo carina.
Ritengo però che alla fine tutto faccia esperienza e possa aprire anche nuove vedute del mondo. Veniamo estirpati con la delicatezza di una trebbiatrice dal nostro humus naturale per essere impiantati e coltivati in terreno alieno, ma a volte i frutti che ne scaturiscono sono più amabili del veleno che pensavamo di sperimentare.
Speriamo bene Diego, ho girato il mondo per lavoro, sono stato via mesi. Credimi tutto fa, tutto aiuta. Certo, in caso di ubicazione molto distante le tue prospettive di permanenza sono più diluite. Però coraggio, speriamo in un docente a KM zero.

Auguri e comunque complimenti.
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
hai ragione, si tratta semplicemente di un filo di fifa da parte mia. ma vedremo come andrà; in più grazie a questo forum ho la ragionevole certezza di poter trovare qualcuno con cui girare in bici in ogni parte d'Italia (e non solo: pure in switzera :mrgreen:), per cui va benissimo.
Torniamo in topic, dai, c'è c'è un raduno hard pink da organizzare :)
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
hai ragione, si tratta semplicemente di un filo di fifa da parte mia. ma vedremo come andrà; in più grazie a questo forum ho la ragionevole certezza di poter trovare qualcuno con cui girare in bici in ogni parte d'Italia (e non solo: pure in switzera :mrgreen:), per cui va benissimo.
Torniamo in topic, dai, c'è c'è un raduno hard pink da organizzare :)

mi casa es tu casa, compay :asd2:
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Mi ha appena scritto Phanter68.... interessato alla divisa pink!!
Iniziamo ad essere un bel gruppo di interessati. Se solo riuscissi a scaricare le bozze!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
L'ho scritto nel post 52; la Telecom deve ancora attaccarmi linea adsl e con il cell non riesco a scaricarle
Te le posso solo inviare via mail, come specificato nel post 52.
Baci


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk