Doping in altri sport

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.999
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
secondo me non sfumerà, al CONI dopo il fallimento dei mondiali di atletica hanno bisogno di portare qualcuno "di vertice" o comunque vicino al top, vista la pochezza di tutto il movimento italiano...

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3

credo che al pelo possa avere un'occasione di qualificarsi

giorgibe

Apprendista Scalatore
28 Settembre 2005
2.002
52
Visita sito
Bici
Home made
sempre a farle d'autunno ste cose..

ma infatti, lo stavo scrivendo prima e poi mi sono trattenuto. lo fanno sicuramente apposta per guadagnarci di più sul gas. comunque mi viene l' embolo a vedere ste porcate, cioè questi qui con il doping di stato arrivano secondi nel medagliere, i primi invece vanno di capitalismo puro e va bene. bestie. poi nel servizio tv inquadrano sempre la savinova, che medici o non medici corre come una vera dea in terra ( se non si capisce bene la adoro ), senza far vedere che questa qui ha dovuto confrontarsi con gente come semenya e jelimo. ancora più bestie.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
non so quanto capitalismo ci sia nel coni. a occhio direi sotto zero. non è che la russia è cattiva e il resto del mondo è buono, è che alcuni tendono ad esagerare. possono essere capitalisti che infilano 7 tour o cinesi che bevono olio di tartaruga (non ricordo, che era? 1993 gli anni passano...) o tedeschi che danno 7 gol al brasile correndo come pazzi (un giorno lontano lo diranno...). quando esageri ti impallinano. perché esistono interessi contrastanti. non è una legge ma accade.