Doping tra gli amatori (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bauz

Gregario
23 Aprile 2009
615
34
Visita sito
Bici
BANNED

ti sembra io sia stato maleducato o abbia usato titoli offensivi? Non si parla di doping ma di violazione dei regolamenti, quindi anche di doping!!!!

P.S. Mi corrego si parla espressamente di doping ed alterazione dei risultati!!! Si parla anche dell'obbligo di comunicare le violazioni! Ci penserà poi il Garante a fare gli accertamenti!!!

Preciso che non ho mai offeso nessuno con qualsiasi epiteto e quindi quando tu parli di toni o educazione forse, ripeto forse, non vorrei essere maleducato, sei leggermente provocatorio. Io sono sicuramente polemico e petulante!!!! Se ti riferisci al caproni, sei più permaloso di me e questo è da primato!

Ultima modifica:

miki12

Pignone
24 Novembre 2008
291
13
Rubano PD
Visita sito
Bici
caad 9 bottecchia 8avio
Ma non viene a nessuno il dubbio che magari questi 3 o 4 sono semplicemente i più forti???
Io fino ad ora più o meno pensavo ciò che affermi,ma andando in fondo alle cose ,analizzando,facendo confronti con il passato quei dubbi crollano,so che costerebbe un po,ma bisognerebbe fare dei controlli a sorpresa,ne bastano pochi,tanto VINCONO SEMPRE I SOLITI,se come dici tu sono semplicemente più forti amen,se no Menare Duro :angrymod: :rosik:

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
No! Se uno come me il prossimo anno vince 40 corse!!!!! BauZ concordo su questo punto

che poi è la favola del senior paSsato da una vittoria a "40" e ora risparito nell anonimato... secondo me potrebbe raccontare la sua versione e farne un libro ... con ottime fonti di guadagno....

Ho confuso la mia paSsione amatoriale con l epo...........

Bauz

Gregario
23 Aprile 2009
615
34
Visita sito
Bici
BANNED
Ho confuso la mia paSsione amatoriale con l epo...........

Io no (versione conprensibile dai veneti) io ho sempre brindato a quella roba che finisce per PO'................... la figa pò!

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane

schisasas

Pignone
20 Luglio 2012
139
4
Visita sito
Bici
bici
non penso un conto è 40 vittorie un conto è una ventina ,,,poi se son fatte magari da un atleta che ha una forte volata ci stanno tutte... 70/ 80 circuiti annuali 20 vittorie un forte velocista le può fare

Ogni testa è un piccolo mondo... ognuna la pensa a modo suo...
Io ho partecipato ad una quindicina di corse quest'anno...cad/jun/sen ed di arrivi in volata di gruppo ne ho visto uno solo...
Nelle altre sempre fughe dei "soliti" e puntualmente i vincitori sono sempre quei 3 o 4....

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl

Un forte velocista non significa arrivo di 50/60 unità compatte...

io ne ho fatti 45 di circuiti e basta non farle arrivare in volata le gare ma puntualmente sono stato sverniciato da alcuni forti velocisti almeno dieci/15 volte e semplicemente perchè in volata vanno più forte...

Bauz

Gregario
23 Aprile 2009
615
34
Visita sito
Bici
BANNED
Non volevo sollevare un vespaio su Colombo, dico che un atleta cha arriva a fare il prof, in questo caso anche le olimpiadi, ha sicuramente del talento che io non ho!
Quindi ha uno startup nettamente superiore al mio!

Moser_Forever

Apprendista Passista
26 Ottobre 2009
877
35
Visita sito
Bici
SCOTT Addict
Non volevo sollevare un vespaio su Colombo, dico che un atleta cha arriva a fare il prof, in questo caso anche le olimpiadi, ha sicuramente del talento che io non ho!
Quindi ha uno startup nettamente superiore al mio!

Ci mancherebbe!
Direi nettamente superiore alla stragrande maggioranza di tutti i forumendoli...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.