Doping tra gli amatori (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Grazie a te, come detto questo topic mi piace proprio per il dibattito pacato.

La mia domanda si riferiva a questa tua affermazione:

...
Ma poi quelli che gridano allo scandalo sui dopati sono i primi a trarre vantaggio da questo sistema!
a cosa ne ottenessi io (Clodovico) dal doping stesso, dato che sono tra quelli che gridano allo scandalo. Cosa alcuni di voi sostengono ne ottenga un "io" in senso lato lo avevo capito.

Grazie ancora del confronto.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà

Perchè c'è qualcuno che parla di un "io" personale e non in senso lato?!?
Sarebbe bello in effetti sentire la campana di un dopato: senza scuse, senza remore, senza ipocrisie. Che ci racconti "perchè".

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Davvero bel 3ad.

A tratti anche divertente, anche se per lo più ti lascia disarmato.

Ho imparato molte cose, torneranno utili.

Diversamente dal solito sono daccordo con Airone :eek:

Confesso di aver stretto la mano a GSM all'arrivo della straducale...d'altronde avevamo fatto 160 km di gara soli io e lui (io ero in scooter però :asd:).
L'agilità estrema (sempre attorno 80 rpm anche per salite di 50') e l'apparente mancanza di fatica mi aveva insospettito non poco, ma non frequentando mai ciclisti di quel livello non sono in grado di leggere certi particolari come Alessandr.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8

:asd: :asd: :asd: dovevano insospettirti le sopracciglia depilate

robertoc

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2007
1.887
27
Toscana
Visita sito
Bici
Daccordi DIVO
io non voglio entrare nel merito del perchè si dopano oppure se e quando lo fanno.
vorrei solo sapere perchè gli organizzatori delle GF invitano e si vantano di avere certa gente alle loro competizioni
ormai sono anni che mi pongo questa domanda (e l'ho fatta anche ad un organizzatore !) ma non sono riuscito ancora ad avere una risposta

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Bazenov veniva ossannato dagli speaker

vabbeh scusate ma che vi asepttate... "ecco a voi i lprimo, che lo sapete è dopato, una pippa clamorosa che solo grazie alla chimica vince, ritira il premio ancora con la siringa al braccio....un forte applauso per questa pippa dopata di merda...."
è ovvio che alla manifestazione lo si "osannna"....

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Certo che GSM ha avuto una bella faccia tosta a scrivere quello che ha scritto sul forum e poi lo hanno preso con le mani nel sacco
Ma forse era ancora innocente quando ha scritto quelle cose ed io sono il solito italiano sospettoso e invidioso:hahaha:

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Bazenov veniva ossannato dagli speaker

...e c'era pure chi lo difendeva, pure qui sul forum...e poi ke spettacolino lo speaker lo scorso anno nel circuito di coenzo alla premiazione con lui e Rumsas... almeno quest'anno hanno fatto 25 partenti tra c-j-s-v... dubito che la motivazione sia stata (solo) il teatrino dell'anno prima perà se lo meritavano proprio.... io personalmente non sono andato per quello, se capitasse + spesso forse anche gli organizzatori..........................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.