Mah, mi pare sia un po' come dire che il problema di Fiorito sono gli zuccheri.

Non riesco a smettere di ridere, troppo bella.Mah, mi pare sia un po' come dire che il problema di Fiorito sono gli zuccheri.

Non riesco a smettere di ridere, troppo bella.Grazie a te, come detto questo topic mi piace proprio per il dibattito pacato.Sono tornato da poco anche io...grazie della risposta....messo così mi piace di più cioè dicendo..beh comunque io anche se le scuse non sono sincere mi piace comunque riceverle..ok!!! ma come dici tu non sposta il problema di una virgola...ti sei dopato e paghi.
Per quanto riguarda i vantaggi , se tu ricevi telai gartis, gruppi gratis, abbigliamento gratis, integratori, iscrizioni gratis..direi che i vantaggi del sistema sono questi, se poi vinci anche e ti rivendi i premi ancora di più, se poi ti danno anche un rimborso spese..e tutti sappiamo che sono stipendi veri e propri...cosa dobbiamo aggiungere per dire che questo è ciclismo professionistico e non amatoriale? Ah già il fatto che tutti ti considerano l'idolo della zona......
capisco che chi riceve queste attenzioni non vuole rinunciarci...ma chi le riceve non è un amatore diciamo che è uno che fà un doppio lavoro ..nel migliore dei casi!?!? O mi sbaglio?
a cosa ne ottenessi io (Clodovico) dal doping stesso, dato che sono tra quelli che gridano allo scandalo. Cosa alcuni di voi sostengono ne ottenga un "io" in senso lato lo avevo capito....
Ma poi quelli che gridano allo scandalo sui dopati sono i primi a trarre vantaggio da questo sistema!
Grazie a te, come detto questo topic mi piace proprio per il dibattito pacato.
La mia domanda si riferiva a questa tua affermazione:
a cosa ne ottenessi io (Clodovico) dal doping stesso, dato che sono tra quelli che gridano allo scandalo. Cosa alcuni di voi sostengono ne ottenga un "io" in senso lato lo avevo capito.
Grazie ancora del confronto.

Perchè c'è qualcuno che parla di un "io" personale e non in senso lato?!?
Sarebbe bello in effetti sentire la campana di un dopato: senza scuse, senza remore, senza ipocrisie. Che ci racconti "perchè".
Davvero bel 3ad.
A tratti anche divertente, anche se per lo più ti lascia disarmato.
Ho imparato molte cose, torneranno utili.
Diversamente dal solito sono daccordo con Airone :eek:
Confesso di aver stretto la mano a GSM all'arrivo della straducale...d'altronde avevamo fatto 160 km di gara soli io e lui (io ero in scooter però :asd:).
L'agilità estrema (sempre attorno 80 rpm anche per salite di 50') e l'apparente mancanza di fatica mi aveva insospettito non poco, ma non frequentando mai ciclisti di quel livello non sono in grado di leggere certi particolari come Alessandr.
mica è morto
Tra un anno e sei mesi sarà di nuovo in vetta alle classifiche![]()
Per lui una cattiva e una buona notizia ...Bazenov veniva ossannato dagli speaker
Anche Riboni...Bazenov veniva ossannato dagli speaker
Bazenov veniva ossannato dagli speaker

olè, meno male il TNA ha ribaltato la sentenza di bazhenov.

Bazenov veniva ossannato dagli speaker