D
Non ne penso bene... a fianco alle pseudointerviste dei campionissimi compaiono editoriali come questo [url]http://www.playfull.it/v5/articles.asp?id=205[/URL] , insomma prende una posizione ma non si capisce quale...
bhe in italia si è innocenti finche non si è colpevoli, quindi quando fai un'intervista non devi scrivere i tuoi sospetti o pensieri infondati
beh oddio, tecnicamente si è colpevoli nel momento in cui si commette l'azione e quindi se ne ha la colpa.
casomai in italia si sta a piede libero fino a quando non è dimostrata la colpevolezza, il che è profondamente diverso.
se rubo dei soldi sono colpevole nel momento in cui li rubo. mentre aspetto di essere condannato non sono innocente, sono a piede libero.
penso che lui voleva dire che in italia sei innocente sino a prova contraria cioè che io sono innocente sino a quando non si trovano le prove della mia colpevolezza
me lo ricordo ad una gara in circuito a Corbetta quest'anno, faceva specorare tutti... chi provava la fuga veniva tristemente ripreso, non ho mai sofferto come in quella gara, andavamo come i missili controvento... tutti dietro a lui che tirava come un matto, gli ho fatto i complimenti per l'ottima prestazione e per la generosità nell'aver tirato la volata ad altri.... insomma, che peccato sapere che poi alla Noberasco l'hanno trovato non negativo all'epo....
Intanto... Cavalli e Bazhenov (o come cazzo si scrive) http://coni.it/index.php?id=5163&giorno=24&mese=11&anno=2011
anche per cavalli perche la prima se l'è presa da prof....se non erro.
Questa Se non Erro è la teRza .... non è stato mai peScato nel 1994/95 Ma tieni preSente che il poVero Good.riddance..alla Novara Mongardino d'Asti ( medioeVo Gara da yuniores) dopo 100km di fuga solitaria sull'erta finale se lo vide arrivare al triplo della velocità in fianco ......... io Con Visioni miStiche stile Fantozzi Vs Arcangelo Gabriele ... e lui si Vinse la Gara ....... nell ultimo km come l ho visto affiancarsi patamen manco a spinte andavo su finiiii Settimo
ora è radiazione si presume ....
non ricordo da under qnd lo fermarono il motivo...
Ti ha rovinato un futuro da Prof.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cry cry
bhe in italia si è innocenti finche non si è colpevoli, quindi quando fai un'intervista non devi scrivere i tuoi sospetti o pensieri infondati
La posizione di Enrico mi sembra chiarissima in merito, radiazione per chi viene fermato, secondo me non è affatto contraddittoria con le sue interviste, o almeno io non colgo questa contraddizione
penso che lui voleva dire che in italia sei innocente sino a prova contraria cioè che io sono innocente sino a quando non si trovano le prove della mia colpevolezza
IL sistema per evitare tutto ciò secondo me ci sarebbe:togliere le classifiche e non dare quindi visibilità a questi stupidotti falliti del pedale che vengono a rubare caramelle tra noi...ognuno va con l'andatura che gli pare ma se arrivi primo è come se arrivassi ultimo....forse si recuperebbe un pò dello spirito originario delle GF...questa gente è troppo pubblicizzata(anche a causa nostra che gli lecchiamo il deretano) e così trova il modo di cavare soldi da una attività che altrimenti non li farebbe vivere visto che nella maggioranza dei casi sono ex prof non per scelta...andassero a lavorare come noi comuni mortali 8 ore al giorno e poi vediamo se vanno tanto forte..ma quanti danni ha fatto la gf. noberasco....
hanno controllato i primi 5 del lungo maschile e le prime 5 del lungo femminile!!!
beccati cavalli,bazhonov e nelle donne coltella
e peccato che non hanno controllato anche il corto xche' anche li qualcuno ci cadeva nella rete (e qualcuno nella categoria topm stranamente non ha fatto il lungo ma il corto ed è stato tolto dall'ordine d'arrivo xche' gli atleti di questa categoria possono fare solo il lungo(non lo sapevano....) ho forse l'uccellino.... )
10 controlli 3 centri
esattamente il 30% di positivi
poi mi dicono xchè non fai le granfondo....
quando salti la pausa pranzo e fai un 1 e mezza
oltre ad avere un motore normale
combatti contro questi pseudo amatori che non sono altro che professionisti
e per di + sia aiutano com mezzi non leciti
una bella notizia comunque che se è vero che per loro e' la seconda
non li vediamo mai +
IL sistema per evitare tutto ciò secondo me ci sarebbe:togliere le classifiche e non dare quindi visibilità a questi stupidotti falliti del pedale che vengono a rubare caramelle tra noi...ognuno va con l'andatura che gli pare ma se arrivi primo è come se arrivassi ultimo....forse si recuperebbe un pò dello spirito originario delle GF...questa gente è troppo pubblicizzata(anche a causa nostra che gli lecchiamo il deretano) e così trova il modo di cavare soldi da una attività che altrimenti non li farebbe vivere visto che nella maggioranza dei casi sono ex prof non per scelta...andassero a lavorare come noi comuni mortali 8 ore al giorno e poi vediamo se vanno tanto forte..
le tasse sono un male( o un bene dipende dai punti di vista) necessario per una collettività, le classifiche no....si vivrebbe lo stesso...Allora, per me non è questa la soluzione. Quando c'è un problema bisogna risolverlo e non aggirarlo.
E' il solito esempio, che faccio sempre, se ci sono gli evasori fiscali bisogna stanarli e punirli non togliere le tassere (leggi togliere le classifiche) o evadere le tasse tutti (leggi doping libero).
Chi fa il furbo e se la cava ci sarà sempre, ma intanto ultimamente qualcuno cade nella rete,.....continuiamo su questa strada.....anzi facciamo di più
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?