Penso di si. Dimostrami il contrario e sarò il primo a chiedere scusa! Significa esami antidoping seri e non le cazzate che fanno a qualche GF (e qualche volta li beccano pure con questi).
Se mi inviti un mesetto a casa tua e mi stipendi (ovviamente non posso stare un mese senza lavorare) te lo dimostro volentieri che si può vincere senza doparsi, il punto sta di accontentarsi di ciò che si ha e cercare di farlo rendere al meglio, ma forse è più facile credere che sono tutti dopati e alla fine, se è per stare in pace con il proprio ego e non come scusa per doparsi, alla fine uno può pensare quello che gli pare.
Era tutto l'anno che pensavo alla gf Giordana, ho cercato di prepararmi meglio e con molto più scrupolo rispetto all'anno passato.
Conclusione. ho fatto peggio dell'anno scorso, ho peggiorato su tutte le salite, sono arrivato all'arrivo distrutto, sconvolto e pieno di crampi.
Sia sul gavia che sul mortirolo ho visto o.simo passarmi a velocità doppia, nonostante venisse da un brutto infortunio.
Motivazione. Purtroppo, è stata la conferma che non ho una grande motore. sono uno dei tanti granfondisti che se si allenano poco non vanno, se si allenano troppo si finiscono e per i quali trovare il giusto equilibrio tra allenamento e riposo è difficile perchè non supportati da un motore adeguato.
Spesso le motivazioni delle nostre e sconfitte e dei nostri distacchi sono molto più "naturali" e capibili senza fare "cattivi pensieri". Certo riconoscersi inferiori non è mai facile
Sono arciconvinto che il doping nelle gf sia ben presente, però sono molto più numerosi i granfondisti che mi staccano di minuti grazie alle loro maggiori doti.
Ultima modifica: