Si la discussione sta' degenerando, quindi invito tutti a non andare sul personale, ma anche a chi gioca con le parole con il chiaro intento di farsele fraintendere a cercare di affrontare le discussioni in maniera costruttiva.
la discussione sta degenerando..
Avevo messo una faccetta... dai!!!
Succedo spesso, in molti campi e su molti argomenti.
Non si vuole affrontare seriamente qualcosa per codardia, noia o menefreghismo???? Si svacca il tutto.....funziona
Credo che questa storia dell'aulin ci stia facendo andare fuoristrada...(segue)
Anche l'aulin riporta al normale il dolore alle gambe,,,,,,,,,,
specifico che per me l'aulin non e doping
...anche se usato fuori da un contesto terapeutico?
Cioè non hai alcun sintomo e ti butti giù un aulin? (ho usato "ti" ma non mi rifersco a te personalmente Gabriele,ovvio...)
...anche se usato fuori da un contesto terapeutico?
Cioè non hai alcun sintomo e ti butti giù un aulin? (ho usato "ti" ma non mi rifersco a te personalmente Gabriele,ovvio...)
Io non vado sul lato filosofico della questione. se uno mi batte e ha usato l'aulin non mi sento defraudato
ConcordoChe confusione.......tutti questi discorsi su cosa è o cosa non è doping, cosa è o cosa non è morale........così non la finiamo più.
...come diceva un bravo allenatore
"rigore è quando arbitro fischia"
quindi...........
tutto quello che è inserito nella lista wada è doping e tutto il resto no, e per il discorso morale lascerei decisamente perdere, ciò che è immorale per me potrebbe assolutamente non esserlo per altri.
Quoto il discorso di Samuelgol ( escluso la parte riguardante la moralità).
pienamente d'accordoChe confusione.......tutti questi discorsi su cosa è o cosa non è doping, cosa è o cosa non è morale........così non la finiamo più.
...come diceva un bravo allenatore
"rigore è quando arbitro fischia"
quindi...........
tutto quello che è inserito nella lista wada è doping e tutto il resto no, e per il discorso morale lascerei decisamente perdere, ciò che è immorale per me potrebbe assolutamente non esserlo per altri.
Quoto il discorso di Samuelgol ( escluso la parte riguardante la moralità).
A prposito dell'aulin esiste un antiffiamatorio naturale valido che è l'arnica ma nessuno ne parla..... Meglio molto meglio l'ulcera.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?