Doping tra gli amatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 2182

Guest


 

jumbo

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2006
2.069
35
Caserta
Visita sito
Bici
GIANT
io non sarei drastico con chi risulta positivo al controllo antidoping oppure non si presenta, SQUALIFICA A VITA. STOP
ridiamo lo sport a chi lo merita, loro fanno altro, chi si dopa per arrivare nei primi posti nelle gran fondo non è degno di partecipare a queste manifestazioni
 
Reactions: Deleted member 2182

gd75

Pignone
24 Settembre 2009
155
5
Visita sito
si

Sponsorizza un team prof e un team cicloamatori.

Stamane ha annunciato di aver sciolto il team cicloamatoriale a seguito dei fatti di ieri

Michele
ma secondo voi dei dirigenti della squadra non sapeva niente nessuno di quello che succedeva?
altra domando e provocazione....
correvano tutti per passione?
e prendevano chi più che meno uno stipendio per fere uno sport per "passione"
a voi le vostre conclusioni!!!
è une vergogna
 

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Come già scritto in un altra discussione ci ho fatto diverse gare con questi iindividui dove vincevano e stravincevano e dentro di me pensavo che erano davvero forti, ma ora capisco, quello forte ero io che mi facevo il c**o per stargli dietro. Ora spero restino bene bene a casa, così non ci romperanno per un pò
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Sì, ridurre il numero degli iscritti...
Purtroppo molti organizzatori hanno il timore di introdurre seri controlli antidoping per il timore di veder ridimensionato il loro business. Altrimenti, in nome dell'etica sportiva, lo richiederebbero tutti e lo annuncerebbero su siti e volantini delle loro manifestazioni.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Attenzione, qui si parla di spaccio e detenzione. Evidentemente il fenomeno è molto più esteso dei nomi dei condannati: ci deve essere un bel lotto di "clienti" per giustificare un tale traffico.
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe

Ed io che credevo che non lo facessero perchè alla fine gli interessasse solo far cassa ed i controlli appunto costano non poco.
 

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
69
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
Attenzione, qui si parla di spaccio e detenzione. Evidentemente il fenomeno è molto più esteso dei nomi dei condannati: ci deve essere un bel lotto di "clienti" per giustificare un tale traffico.

Ma non la conoscete la regola del 4X1 ? Ogni 4 dosi una è gratuita se spaccio le altre tre,altrimenti come potrebbero economicamente provvedere a tante spese ?
Comunque sono in corso in varie località(nord,centro,sud) indagini di polizia giudiziaria .
E' molto probabile che l'arrivo degli ispettori a Meta di Sorrento,a gara in corso, sia proprio figlio di tali indagini....
Michele
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
http://penisolasport.blogspot.com/2011/02/il-giallo-del-giro-della-costiera.html

forse lo hanno gia detto, ma Scolastico domenica ha corso la gran fondo Cesarini
L'ho notato anch'io sull'ordine d'arrivo. L'articolo postato comunque si riferisce a condanne giudiziarie e non sportive quindi, ironia della sorte, fino a che il coni (o chi per lui) non emette comunicato di squalifica Paradossalmente può correre. Io dico semmai con che faccia!!!
E se non ricordo male, il soggetto in questione s'era già preso una squalifica per qualche anno fà
 

scasedda

Cronoman
21 Agosto 2009
748
80
alto piemonte ma sono sardo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ottima sintesi.



Mi viene il dubbio che qualcuno di questi fenomeni "trattenga per sè" cosucce sequestrate ad altri... o si faccia forza della propria posizione...

Non penso che funzioni così come dici tu. Costoro non hanno bisogno di trattenere per sé quello che sequestrano poiché escludo che effettuino attività repressiva in questo settore, visto che risulta di quasi esclusiva competenza del N.A.S. . Presumo che sapessero benissimo dove andare a rifornirsi e che il fenomeno sia oramai difusissimo e di difficile soluzione. L'unico mezzo è quello della radiazione a vita e non della sospensione per qualche anno che sinora non è servita praticamente a nulla. Saluti e buone pedalate
 

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
non voglio ovviamente insinuare nulla... faccio solo presente che nel 2009 il soggetto in questione e il Sig. Michele Maccanti facevano parte della stessa tribù ed erano compagni di merende...
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm

Infatti la mia curiosita era legata al fatto che ha veramente una bella faccia come il culo a presentarsi alle corse....bonta sua...ma del resto siamo in un paese in cui non ci si vergogna piu di niente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.