Anche perchè se fossero intelligenti non si doperebbero .............................
Con il doping posso far volare gli asini, ma non farli diventare scienziati!
E quindi gli amatori che si dopano, sicuro non sono e mai diventarenno intelligenti!
Con il doping posso far volare gli asini, ma non farli diventare scienziati!
E quindi gli amatori che si dopano, sicuro non sono e mai diventarenno intelligenti!
Io è una vita che sostengo che a qualsiasi persona che si ammala per doping deve essere revocata l'assistenza sanitaria nazionale, PAGHI di tasca sua!Vero.
Quello che però mi fa incaXXare è che questi tipi si rovinano la salute. Poi, per curarsi la fanno a carico della sanità pubblica cioè a carico dei contribuenti.
Il caso Riccò è emblematico! :angrymod:
Esistono anche molti "amatori" che si dopano e non vincono!!!
Come sono convinto che in tanti sono puliti.
Sicuramente qui sul forum siamo tutti candidi come la neve.
Speriamo.... ma ne siamo convinti al 100%?
Infatti,qualcuno puo' spiegarmi se c'è una correlazione tra il colore del viso (rosso/viola/blu :-)) con il doping. Non vorrei fosse un pretesto per sminuire certe prestazioni.........
Una soluzione oserei proporla per indirizzare i vari Enti verso la soluzione del problema doping.La creazione di 2 Leghe distinte per un periodo temporale ,per esempio, di un anno.Una "free doping" e l'altra "doping free".Nella prima radierei con inflessibilità assoluta colui sorpreso con un'aspirina in corpo per alleviare anche solo un banale mal di testa.Nella seconda invece permetterei l'uso di qualsiasi tipo di "additivo",propellente per razzi inclusi.Alla scadenza del periodo di osservazione mi rivolgerei agli agonisti interessati che,con voto segreto,mi indirizzerebbero nella scelta più gradita ai praticanti.Quale Lega pensate che otterebbe il maggior gradimento.E da parte degli Sponsor?A voi l'ardua sentenza.......è passato un anno e nulla è cambiato, anche dopo i proclami delle federazioni, Udace in testa!
Una soluzione oserei proporla per indirizzare i vari Enti verso la soluzione del problema doping.La creazione di 2 Leghe distinte per un periodo temporale ,per esempio, di un anno.Una "free doping" e l'altra "doping free".Nella prima radierei con inflessibilità assoluta colui sorpreso con un'aspirina in corpo per alleviare anche solo un banale mal di testa.Nella seconda invece permetterei l'uso di qualsiasi tipo di "additivo",propellente per razzi inclusi.Alla scadenza del periodo di osservazione mi rivolgerei agli agonisti interessati che,con voto segreto,mi indirizzerebbero nella scelta più gradita ai praticanti.Quale Lega pensate che otterebbe il maggior gradimento.E da parte degli Sponsor?A voi l'ardua sentenza.......
Una soluzione oserei proporla per indirizzare i vari Enti verso la soluzione del problema doping.La creazione di 2 Leghe distinte per un periodo temporale ,per esempio, di un anno.Una "free doping" e l'altra "doping free".Nella prima radierei con inflessibilità assoluta colui sorpreso con un'aspirina in corpo per alleviare anche solo un banale mal di testa.Nella seconda invece permetterei l'uso di qualsiasi tipo di "additivo",propellente per razzi inclusi.Alla scadenza del periodo di osservazione mi rivolgerei agli agonisti interessati che,con voto segreto,mi indirizzerebbero nella scelta più gradita ai praticanti.Quale Lega pensate che otterebbe il maggior gradimento.E da parte degli Sponsor?A voi l'ardua sentenza.......
è già quello che accade nel BodyB Natural e POMPATI!!
Io ci stò!
Chiaramente NATURAL, anzi PANE & SALAME!!!!
Per quanto riguarda i frequentatori dei circuiti,crono,ecc. dove latitano alla grande i controlli antidoping,penso sarebbe dura abituarsi all'inflessibilità della prima opzione.Invece,per quanto concerne le G.F. maggiori(Five Stars League et similia)tipo la Maratona dove su 9mila ben pochi hanno a cuore la classifica,il tempo è invece importante per comparazione comunque di stampo cicloturistico,ebbene penso che andrebbe benissimo la prima opzione.Una soluzione oserei proporla per indirizzare i vari Enti verso la soluzione del problema doping.La creazione di 2 Leghe distinte per un periodo temporale ,per esempio, di un anno.Una "free doping" e l'altra "doping free".Nella prima radierei con inflessibilità assoluta colui sorpreso con un'aspirina in corpo per alleviare anche solo un banale mal di testa.Nella seconda invece permetterei l'uso di qualsiasi tipo di "additivo",propellente per razzi inclusi.Alla scadenza del periodo di osservazione mi rivolgerei agli agonisti interessati che,con voto segreto,mi indirizzerebbero nella scelta più gradita ai praticanti.Quale Lega pensate che otterebbe il maggior gradimento.E da parte degli Sponsor?A voi l'ardua sentenza.......
comunque antidoping efficente o non efficente io vedo che quando alle gare viene messo fuori il cartello ANTIDOPING qualcosa succede sempre...chi si ritira...chi non viene...chi viene beccato. ergo basterebbe fare gli antidoping fissi come sono stati fatti a Cecina e anche se non si estirpa il doping gli si da gia una bella botta! se poi ci mettiamo che se un amatore che viene preso non può piu tesserarsi si fa una bella pulizia. alla fine se ci si pensa in gruppo ce n'è veramente tanti di ex sospesi...quindi i controlli antidoping così schifo poi non fanno!
A Cecina c'era l'antidoping? Ecco perche' le classifiche mi facevano STRANO!!!!comunque antidoping efficente o non efficente io vedo che quando alle gare viene messo fuori il cartello ANTIDOPING qualcosa succede sempre...chi si ritira...chi non viene...chi viene beccato. ergo basterebbe fare gli antidoping fissi come sono stati fatti a Cecina e anche se non si estirpa il doping gli si da gia una bella botta! se poi ci mettiamo che se un amatore che viene preso non può piu tesserarsi si fa una bella pulizia. alla fine se ci si pensa in gruppo ce n'è veramente tanti di ex sospesi...quindi i controlli antidoping così schifo poi non fanno!
comunque antidoping efficente o non efficente io vedo che quando alle gare viene messo fuori il cartello ANTIDOPING qualcosa succede sempre...chi si ritira...chi non viene...chi viene beccato. ergo basterebbe fare gli antidoping fissi come sono stati fatti a Cecina e anche se non si estirpa il doping gli si da gia una bella botta! se poi ci mettiamo che se un amatore che viene preso non può piu tesserarsi si fa una bella pulizia. alla fine se ci si pensa in gruppo ce n'è veramente tanti di ex sospesi...quindi i controlli antidoping così schifo poi non fanno!
A Cecina c'era l'antidoping? Ecco perche' le classifiche mi facevano STRANO!!!!
A Cecina c'era l'antidoping? Ecco perche' le classifiche mi facevano STRANO!!!!
in che senso ti facevano strano??? cosa non ti torna?
Anche in mp se vuoi!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?