ammetto che ho sbagliato a scrivere una mia personale opinione che è mia, e solo mia.
Certo che hai trovato un bel mona, anche perchè ci stanno bene minimo un paio di reati in quello che riporti, potevi denunciarlo.
come errore, ho cancellato tutte le mie affermazioni in questo topic. potrei anche cancellare i vostri quoting, ma nn intendo modificare messaggi vostri in modo che questo sembri un abuso di potere. per quanto mi riguarda terrò per me le mie considerazioni sull'argomento.ammetto che ho sbagliato a scrivere una mia personale opinione che è mia, e solo mia.
Il punto è questo.. io ero giovane, ma andavo all'università, avevo altri interessi e soprattutto una famiglia che ha sempre considerato l'agonismo come una malattia. Ma avessi avuto un altro ambiente intorno? Quanti ragazzi, oggi che è NORMALE calarsi delle sostanze chimiche il sabato sera dai 16 anni in poi, hanno una cultura/ambiente che li puo' salvare da avences di gente senza scrupoli?
che il tuo lavoro sia gratis (davvero?nn crdevo proprio)
infatti non è vero, il diretur ci paga all'anno l'equivalente in euro del numero di messaggi.
New guadagna 18mila euro puliti all'anno, io 7.712 (con questo messaggio 7.713)!!
Poi, gli asini volano e le mucche parlano.
Bello il mondo...
come errore, ho cancellato tutte le mie affermazioni in questo topic. potrei anche cancellare i vostri quoting, ma nn intendo modificare messaggi vostri in modo che questo sembri un abuso di potere. per quanto mi riguarda terrò per me le mie considerazioni sull'argomento.
grande @new... ma con che coraggio scrivi che fai il moderatore "aggratis"??????????????????????!!!!!!!!!!!!
questa è una perla. di quelle vere, d.o.c.! non ho parole.
grande @new... ma con che coraggio scrivi che fai il moderatore "aggratis"??????????????????????!!!!!!!!!!!!
infatti non l'ho fatto. vediamo di smetterla di accusare anche per quello che non ho fatto, please.ci manca ancora che cancelli quello che abbiamo scritto...
da ciò evinco che parli tanto per parlare... e che non hai la minima concezione di quello che scrivi. su questo argomento sicuramente.grande @new... ma con che coraggio scrivi che fai il moderatore "aggratis"??????????????????????!!!!!!!!!!!!
da ciò evinco che parli tanto per parlare... e che non hai la minima concezione di quello che scrivi. su questo argomento sicuramente.
Ma stai scherzando vero?
Altrimenti c'è da preoccuparsi...
ragazzi non trascendiamo e non andiamo fuori argomento
non so se chi modera ci guadagna (non credo comunque 1 a messaggio scritto, al massimo un % su qualcosa ricevuto dall'esterno, senno' mi candido subito anch'io..) e se lo facesse nn ci vedrei cmq niente di male.
L'importante è che si scrivano cose sensate
X chopper: che non si sappia, a livello medico e scientifico, che gli ormoni (anabolizzanti ma anche di altro tipo) facciano malissimo lo dici tu e te ne prendi la responsabilità..
infatti non l'ho fatto. vediamo di smetterla di accusare anche per quello che non ho fatto, please.
no-no! ho preso x buona l'affermazione di chopper. di cosa ti preoccupi? non far troppo il brillante..(sarà la giovane età?) se uno scrive normalmente si prende x buono ciò che scrive. sempre che si sia persone serie. no? ciao
Credevo fosse abbastanza chiaro il tono del messaggio.Poi, gli asini volano e le mucche parlano.
Bello il mondo...
eh no ma giocan tutti a far i simpaticoni di gruppo e a scriver che il doping perpetuato non crei danni con certezza... boh. è disarmente. da far cader le braccia. ma tuttosommato in linea con il ciclismo in generale..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?