Nemmeno io.................ma mi ruga lo stesso!!!
eh...ma a te manca molto meno che a noi...
aspetta che ne facciano fuori altri 3-4 poi mi sa che qualche vittoria la ottieni!!!
Nemmeno io.................ma mi ruga lo stesso!!!
la mia considerazione non riguardava affatto chi va piu' forte di me...anche perche faccio di rado qualche corsa e non penso di voler o poter vincere assolutamente....constatavo solamente che determinate medie su determinati percorsi sono un po troppo veloci per persone che non sono prof. poi per me ognuno puo' prendere o non prendere nulla....affari suoi....e' anche vero che di controlli alle gf non ce ne sono quasi mai...e quando ci sono sono di scarso valore...anche perche non si fanno test incrociati sangue-urine...ma solamente urine.....
non beccano quasi mai amatori all epo o al cera......Se beccano l'epo ricombinata non sono poi di cosi tanto scarso valore
non beccano quasi mai amatori all epo o al cera......
.. e non so se vedremo mai un prelievo ematico in una corsa amatoriale.
Ci vuole il consenso.
Dovresti firmare un atto notarile che autorizzi a farlo, senza il tuo consenso nessuno puo' prenderti il sangue.
E ci mancherebbe altro.
non beccano quasi mai amatori all epo o al cera......
su questo 3d un pò di tempo fa si paventava la positività di alcuni atleti analizzati al giro del friuli udace
ma non trovo comunicati ufficiali
quindi qua è stata fatta una trascrizione fantasiosa?
solo con le urineChiedilo a Smirnov-Fantini-Ciavatti-sala----------
Ci vuole il consenso.
Dovresti firmare un atto notarile che autorizzi a farlo, senza il tuo consenso nessuno puo' prenderti il sangue.
E ci mancherebbe altro.
certo, per equivocare dubbi confermo che il mio non era un intervento volto ad alcun tipo di polemica. Facevo riferimento proprio ad una difficoltà burocratica e attuativa..
ciao
Il mio non era un intervento polemico nei tuoi confronti
ProvocatoreSul retro della tessera FCI, nel mio caso da amatore, c'è scritto che il titolare è soggetto al regolamento UCI ed accetta i controlli antidoping e i test ematici.
la mia considerazione non riguardava affatto chi va piu' forte di me...anche perche faccio di rado qualche corsa e non penso di voler o poter vincere assolutamente....constatavo solamente che determinate medie su determinati percorsi sono un po troppo veloci per persone che non sono prof. poi per me ognuno puo' prendere o non prendere nulla....affari suoi....e' anche vero che di controlli alle gf non ce ne sono quasi mai...e quando ci sono sono di scarso valore...anche perche non si fanno test incrociati sangue-urine...ma solamente urine.....
Chiedilo a Smirnov-Fantini-Ciavatti-sala----------
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?