Domenica c'eraun prof che ad un certo punto chiedeva di calare, l'andatura era fatta da un amatore non giovanissimo.
Noi molto indietro si andava su con andatura da 1.15-1.16 fino in cima i primi hanno scollinato 9minuti prima.
Con questo non voglio insinuare nulla piu' di quello che scrivo.
Dei controlli ormai me ne frego e pure di certi fumetti su bici! è un bel mondo a colori dove ognuno trova la sua dimensione.
Fumetti compresi.
Beh, non penso che una redbull ti faccia risultare positivo a qualche test...Ma è vero che i controlli che fanno tra gli amatori sono molto all acqua di rose?
A me hanno detto che certi ormoni non li trovano e nemmeno il cera,perchè sono analisi troppo costose.
A me seccherebe alquanto essere beccato per na lattina di redbull mentre c'e qualche strafatto di Gh e CERA che si vince tutte le gare o quasi.
veroBeh, non penso che una redbull ti faccia risultare positivo a qualche test...
Leggere certe cose mi da' i brividi.due settimane fa ad una GF a modena c'era un corridore regolarmente iscritto che tirava quasi tutte le salite ma poi non passava dai punti di controllo perchè non voleva essere classificato perchè preparava le Dolomiti...
.....non riesco ad entrare nella pagina....
due settimane fa ad una GF a modena c'era un corridore regolarmente iscritto che tirava quasi tutte le salite ma poi non passava dai punti di controllo perchè non voleva essere classificato perchè preparava le Dolomiti...
.....non riesco ad entrare nella pagina....
Puoi fare un copia/incolla??
Il Motivo della sospensione a Paluan?
Ok si capisce che a torto o ragione con un certa squadra ci vanno e ci sono andati pesanti, resta il fatto che nell'ultimo periodo si sono viste cose turche da gente che non si sa da dove sbuki.
Vabbè va il prossimo anno mando mia madre in ritiro in val Pusteria cosichè farà il Mortirolo piu' forte che il figlio!
Esistono dei casi specifici o si tratta del solito sentito dire?cosa vuol dire andare troppo pesante con una squadra?
ed allora come mai certe squadre partono superfavorite acerte G.fondo e poi a metà gara saputo dell'antidoping si ritirano tutti? hanno paure della mano pesante o hanno la coda di paglia?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?