il problema è che in toscana per esempio, c'è un cicloamatore già condannato (2 anni di squalifica) che ha corso tutta la stagione sotto falso nome arrivando sempre nei primi 10 delle MF (una volta ha perfino vinto) ma nessuno dice niente :angrymod:
sarebbe bello poter rompere il meccanismo di omerta che ruota tutto attorno, ma come si fa? . i controlli costano cari, gli organizzatori hanno interesse ad avere un buon numero di corridori....e quindi alla fine tutto a tarallucci e vino. e' mancanza di rispetto verso tutti noi che ci alleniamo sodo e facciamo tanti sacrifici e ci rimette la categoria.......ecco perche' alla fine ci danno tutti dei drogati.......purtroppo il mondo va' avanti cosi' sempre il piu' furbo riesce ad avere la meglio......