Doping tra gli amatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcuzzo

Apprendista Velocista
4 Maggio 2007
1.729
28
Ferrara
Visita sito
Sono protocolli che vengono usati solo in alcuni casi, visto che i laboratori in grado di svolgerli sono ancora pochi..ondepercui dubito che nelle corse minori vengano cercate anche queste sostanze.
Un vero peccato però perchè sono le sostanze che veramente trasformano un mediocre in un vincente il resto a confronto non è propriamente acqua fresca ma quasi, e gli onesti continuano a farsi prendere per il
 
D

Deleted member 2182

Guest
Un vero peccato però perchè sono le sostanze che veramente trasformano un mediocre in un vincente il resto a confronto non è propriamente acqua fresca ma quasi, e gli onesti continuano a farsi prendere per il

Beh gli imbroglioni li trovi ovunque, non mi aspetto certo che i ciclisti facciamo eccezione...ormai mi sono messo il cuore in pace.
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Mi viene solo da dire... inquietante
Ora aspettiamo i nomi.
Alhoa

Mmmmm circa un anno fa mi era giunta voce che ci fosse in atto un'inchiesta da parte della procura di padova, si insomma erano stati a chiedere informazioni su alcuni Amatori diciamo discussi nelle sedi delle società dove erano stati tesserati.
Chi ha portato avanti l'indagine credo siano gli stessi che incastrarono i fratelli videotecari nel 2002.
 

Audax

Pedivella
12 Gennaio 2008
369
14
Provincia di Pesaro
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF 8.0
E poi diciamo che si accaniscono sul ciclismo, siamo a livelli allucinanti portare una ragazzina 16 volte ad arricchire il sangue. Stanno rovinando lo sport più bello del mondo
Saluti
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
Visto che conosci i fatti o fai nomi e circostanze o la coda di paglia ce l'hai tu!

Come chi si trincera dietro un nik con un solo mesaggio se deve fare delle accuse sarebbe buona educazione si firmasse, spopratutto se è al suo primo mesaggio.

alla Gianni bugno la cicli Maggi ritirata in blocco !!!

ed ora ?
 

alexliv77

Apprendista Velocista
21 Dicembre 2007
1.449
26
livorno
Visita sito
Attenzione però a non esagerare con le notizie. il caso della ragazzina potrebbe essere anche diverso, da quel che ho potuto leggere si tratta di ozono-terapia che non serve ad aumentare l'ossigenazione, bensi a curare alcune infiammazioni tipo l'ernia a disco, asma, etc....
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
vuol dire poco, molto poco... se li vogliono controllare possono farlo anche se si ritirano....l'unico motivo per cui vieni esentato è il ricovero in ospedale....avranno avuto i loro giusti motivi,,,

era rivolto a Utah ... si sanno le squadre che fanno i giochetti .... cmq se ti ritiri e non passi alla partenza non ti fanno controlli ... ormai e' prassi , e' successo ad AcquiTerme , e' successo alla GF del Diavolo .... l' anno scorso alla Trento-MonteBondone .... nessuno squalificato ..... e' sotto gli occhi di tutti , ma qualcuno gli occhi li chiude quando fa comodo ....
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.827
8.390
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
quoto utah sul discorso della gara dei primi di luglio del grappa.....vedere e leggere certe classifiche in base pure ai distacchi fa' veramente sorridere...
io ero in ospedale e sono venuti a raccontarmi.....salivano chiaccherando i primi
a quanto mi hanno detto c'era pure zen(prof navigare) e de bertolis(mio compagno di squadra ma prof della mtb)che in cima avevano 7 minuti come bertuola....
cavoli ma sapete che differenza c'e' tra uno c'e' rischia di vincere un giro d'italia dilettanti e uno che in bici non e' mai andato con questo non voglio dare certezza su nulla.....ma almeno consentitemi di avere grandi dubbi.....anche perche' i fatti e le squalifiche dimostrano che non mi sbaglio...
Comunque dai....ormai e' un circo....
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
A Scarpon avevo 12 minuti dai primi, e non siamo saliti per niente piano.Rebesco ha preso 9 minuti o giù di lì.Sì quelli che hai citato c'erano,li ho visti,e pure un altro compagno di squadra di De Bertolis,quindi prò nella MTB.
A me fanno veramente ridere certi salti di qualità,oggi non vanno avanti a calci,fra un mese sono 10 kg in meno e fanno i temponi.
Ancora più scandalosa è stata la sportful.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.827
8.390
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
si l'altro e' bettin....ma e' arrivato secondo ad un amstel professionisti anni fa'.....ma loro e' normale che vanno su'...poi come dici tu e' il resto strano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.