woooooooooooooooooooooooooooooooo sono CONTENTO:
"Domenica pomeriggio a montecatini ho incontrato un ragazzo che era presente alla corsa (nota: si sta parlando della gara di domenica mattina a Torre di Fucecchio dove aveva vinto Kivichev con 70 km di fuga solitaria) ( è di viareggio e quando vado al mare capita di incontrarlo durante le brevi uscite che faccio in bici), mi ha detto che si trovava a correre alla torre di fucecchio e mi ha raccontato questo episodio, ma mi ha detto che hanno squalificato tutta la maggi in quanto avevano in ammiraglia una persona squalificata a vita con una restrizione a non frequentare luoghi di manifestazione a carattere sportivo, però mi ha anche detto che chi ha organizzato la corsa non ha dato questa versione, ma che un'ammiraglia era al seguito del corridore in fuga ed il regolamento non lo permette." (nota: la gara era organizzata proprio dal team Maggi)
chissà di chi si parla? Ma del Barotti! Ma....ma.... ma allora la legge viene applicata in Italia ogni tanto!!! improvvisamente i giudici UISP mi piacciono di più...
era l'ora !!!
speriamo che fermino veramente anche chi nonostante sia squalificato continua a correre sotto falso nome :angrymod: