Doping tra gli amatori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 2182

Guest
E' stato detto tutto su quei controlli saltati. Magari è che la gente è di di coccio e continua a sparare sentenze senza informarsi prima.

Avrai anche ragione, ma se uno a cui avevano trovato una farmacia nell'auto della moglie salta un controllo, anche se di una banale (per lui) granfondo...non mi sembra così strano pensare male...e mi sembra anche lecito provare un certo astio nei suoi confronti.

Chopper

Maglia Gialla
che avevano detto mai?

Nulla di ché, solo le solite sparate da bar.
Comunque è capitato anche su questo forum, senza andare tanto lontano...
Il problema è che la gente non percepisce il fatto che un sito intenet, come bdc-forum, non è il bar, dove lanci la bomba, la ascoltano quei 4 gatti che sono con te, si ride grattandosi la panza e tutto finisce lì.
Le cose rimangono scritte e tanti hanno tempo e modo di leggerle, anche i diretti interessati.
Forse è il caso di rendersi conto che nascondersi dietro un nick credendo di poter dire tutto senza conseguenze è da ignoranti.

Noi (moderatori&diretur) è tanto che lo facciamo presente, qualcuno l'ha capito, altri non ancora.

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
non voglio dire che i primi si .........ma sinceramente con quelle medie e quei percorsi vanno come delle moto...........un po' da pensare viene.......poi corrono sempre...........come fanno a recuperare cosi in fretta.....saranno dei fenomeni.........

Un bel messaggio, ricco di contenuti e spunti per proseguire un proficuo dibattito.:-|

Onde non chiudere l'ennesimo topic sul doping, scrivete se avete qualcosa di interessante da raccontare, per sentito dire o per allusioni non si cresce ne si stimola il dialogo.
Grazie
Fabio

DaniloG 73

Novellino
10 Giugno 2008
20
0
53
Roma
Visita sito
Scusate se sono un pò crudo ma perchè questa gente nn si ammazza col gas? Io mi faccio il culo tutto l'anno magari vado poi a fare qualche corsa e mi ritrovo questi impostori con gli occhi spiritati che vanno il doppio!Boooooo?E io mi alleno stò attento a mangiare faccio tutto quello che si fà quando si fà gli atleti visto che percorro 18.000 KM l'anno con tutto che lavoro e ho una famiglia come tutti del resto ma niente nn ce la si fà! I fenomeni vanno più forte! Ma dopo l'inchiesta OIL FOR DRUG in quel di Fiano Romano e Prima Porta i fenomeni dal 2004 nn ci sono più ora quando si fanno vivi la domenica quei pochi con la faccia tosta li stacco con una gamba sola! Ciao a tutti e pedalate sempre a pane e acqua!

cipitoz

Gregario
3 Dicembre 2004
675
3
Visita sito
Scusate se sono un pò crudo ma perchè questa gente nn si ammazza col gas? Io mi faccio il culo tutto l'anno magari vado poi a fare qualche corsa e mi ritrovo questi impostori con gli occhi spiritati che vanno il doppio!Boooooo?E io mi alleno stò attento a mangiare faccio tutto quello che si fà quando si fà gli atleti visto che percorro 18.000 KM l'anno con tutto che lavoro e ho una famiglia come tutti del resto ma niente nn ce la si fà! I fenomeni vanno più forte! Ma dopo l'inchiesta OIL FOR DRUG in quel di Fiano Romano e Prima Porta i fenomeni dal 2004 nn ci sono più ora quando si fanno vivi la domenica quei pochi con la faccia tosta li stacco con una gamba sola! Ciao a tutti e pedalate sempre a pane e acqua!

Magari se fai meno chilometri e metti più punteggiatura.
Vedrai che i risultati saranno migliori.

scalatorino

Pignone
12 Aprile 2008
228
6
Como
Visita sito
Bici
Bianchi 928 IASP Sram Red 22 Wifli

Punteggiatura a parte, capisco l'amarezza. Ma nn mollare, continua x la tua strada con le tue gambe. Fregatene se i fenomeni fanno i fenomeni, corri su te stesso, tanto prima o poi chi bara ne risponde. E se anche riesce a farla franca con l'antidoping, il conto più salato glielo presenterà col tempo la salute. Eppoi l'antidoping, ogni tanto, qualche fenomeno lo ferma,quindi un filo di speranza c'è.
Buone pedalate anche a te. Ciao,Pietro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.