Io ti seguirei a ruota col pietrone
Qui,mi sembra che sia Tu ad aver bisogno di una tisana rilassante...Io credo di poter esprimere il mio punto di vista,come lo esprimi Tu...E, visto che stiamo parlando di un ex-professionista,che con certezza è anche un ex dopato,(lo dice la giustizia sportiva,non lo dico io),Io riterrei giusto non farlo correre,soprattutto in una crono a squadre, aggregato alla propria squadra...Ho espresso una mia opinione...Mi sembra di aver letto commenti di chi la pensa come me e di chi pensa tutto il contrario...poi ,se quando vedo il Tuo nome in una discussione,non posso piu' dire la mia,fammelo sapere... evitero' di scrivere.
Io ti seguirei a ruota col pietrone

.
)
.ho fatto uno scatto secco e li ho lasciati tutti li...
poi mi hanno ripreso... non ho fatto la volta dove la fanno sempre perchè ero ormai stanco.. Condivido tutto...E se tu vai cosi' forte onestamente l'unica cosa che riesco a dirti con tutto il cuore è ...chapeau...E' di ciclisti come te che c'e' bisogno nel mondo amatoriale(e anche professionistico naturalmente),non di riciclati del doping.Io ti seguirei a ruota col pietrone

Ti dico solo una cosa dato che io faccio parte della sua squadra, l'abbiamo iscritto noi a sua insaputa e lui non e' neanche partito perche' la sera prima si era fatto male ad un piede. Quello col suo body ero io e se vuoi sapere tutto siamo partiti in 8 dopo 3 km eravamo rimasti in 4 ed uno di noi ha pure bucato! Guarda la classifica e noterai che il tempo non e' stato dei migliori. Dimenticavo.......se lo conoscessi non ne parleresti cosi', tra tutti i prof o ex-prof che ci circondano lui e' un signore!!!!tra l'altro mi sembra di ricordare che Fertonani provenga proprio dalle Gran Fondo dove correva con la Pennelli Cinghiale; all'epoca del suo passaggio era per molti un simbolo positivo del tipo "vedi che ce la possiamo fare anche noi!".. con che faccia si ripresenta ora? che messaggio può trasmettere?

perchè tutti quelli che si iscrivono a una corsa devono avere un messaggio da trasmettere?tra l'altro mi sembra di ricordare che Fertonani provenga proprio dalle Gran Fondo dove correva con la Pennelli Cinghiale; all'epoca del suo passaggio era per molti un simbolo positivo del tipo "vedi che ce la possiamo fare anche noi!".. con che faccia si ripresenta ora? che messaggio può trasmettere?
Troppa grazia!!!!! Io so di non avere grandissime doti.............ma costanza e passione non mi mancano e i miei risultati sono solo merito delle mie gambe! E anche se non ci fossero dopati probabilmente non vincerei, ma sapere che non corriamo tutti ad armi pari a volte un po mi pesa
wow quoto ogni parola !! non ho i tuoi risultati che possono dare credito a queste parole e quindi a dirle passerei solo per un "rosicone" Anche se la squalifica è finita a Febbraio,sarebbe un buon esempio ,da parte di una squadra amatoriale non farlo correre...Sarebbe auspicabile che questo esempio ,lo mettessero in atto anche le squadre dei Professionisti...Forse...ripeto ,forse...cosi' riusciremo a liberarci dal doping.
mi stappo una bella bottiglia di Cabernet da 14° e brindo a quanto bello è il mondo ciclistico....


concordo in pieno,io avevo scritto sul forum giro di sardegna che avevano ragione l'hanno scorso chi si e' lamentato x far fare i lunghi alla zena visto che poi subito dopo e' stato beccato smirnov,mi hanno risposto che la mia e' una polemica inutile.concordo in pieno con te.Q8
Bhe ci sono troppe coincidenze che accomunano questi atleti con la stessa squadra amatoriale:
SMIRNOV
http://news.kataweb.it/item/517609/ciclismo-doping-chiesti-2-anni-per-carini-e-smirnov
LELLI
http://archiviostorico.corriere.it/..._Lelli_accusato_compagno_co_9_040804045.shtml
FERTONANI
http://news.kataweb.it/item/390545/ciclismo-doping-fertonani-squalificato-due-anni
Mi baso su dati di fatto e non su allusioni che sarebbe anche facile fare, ma evito.
Insomma sarebbe meglio che certi nomi non li sentissimo più menzionare in ambito amatoriale, per carità tutti ragazzi bravissimi ma hanno fatto degli errori, alcuni hanno anche pagato (forse qualcuno anche ingiustamente)
Per fermare il fenomeno doping non c'è niente da fare ci vuole tolleranza zero, quindi chi è in odore di doping o peggio ancora ha subito condanne stà fuori.
Mi spiace alimenterò polemiche ma questo è quello che penso poi ognuno di noi è libero di condividere o no.

che certe squadre facciano girare certa chimica è una sensazione anche per me...
comunque...
IO MANGIO PIADINA E BEVO SANGIOVESE (dopo la bdc) ... !
evviva...complimenti agli ex prof, squalificati, falliti pur avendo barato, che vengono a fare i fenomeni contro il magazziniere, il rappresentante ed il muratore...un bell'esempio di sportività, chapeau!!!
p.s. complimenti a chi li giustifica.

Questo topic non è nato per sparare ***** sulla gente nè sulle squadre che (fortunelle) si sono ritrovati coscientemente o meno in squadra gente squalificata.
Quando avrete qualcosa di costruttivo in mente aprite dei topic apposta.

Cioè intendi che con tutte le cose che si possono fare: discutere, scambiare impressioni, nozioni, notizie, etc, l'unica cosa che riesci a fare è sparare ***** ?Bhe dopo quello che hai appena scritto credo lo puoi anche chiudere questo topic![]()
Q8
Bhe ci sono troppe coincidenze che accomunano questi atleti con la stessa squadra amatoriale:
SMIRNOV
http://news.kataweb.it/item/517609/ciclismo-doping-chiesti-2-anni-per-carini-e-smirnov
LELLI
http://archiviostorico.corriere.it/..._Lelli_accusato_compagno_co_9_040804045.shtml
FERTONANI
http://news.kataweb.it/item/390545/ciclismo-doping-fertonani-squalificato-due-anni
Mi baso su dati di fatto e non su allusioni che sarebbe anche facile fare, ma evito.
Insomma sarebbe meglio che certi nomi non li sentissimo più menzionare in ambito amatoriale, per carità tutti ragazzi bravissimi ma hanno fatto degli errori, alcuni hanno anche pagato (forse qualcuno anche ingiustamente)
Per fermare il fenomeno doping non c'è niente da fare ci vuole tolleranza zero, quindi chi è in odore di doping o peggio ancora ha subito condanne stà fuori.
Mi spiace alimenterò polemiche ma questo è quello che penso poi ognuno di noi è libero di condividere o no.