Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Dopo 1 anno e mezzo di fermo...
Testo
<blockquote data-quote="ede" data-source="post: 643272" data-attributes="member: 3480"><p>ti riporto qui quello che mi ha risposto prima, anche a me sembrava strano perché il mio preparatore aveva un software con una formula che misurava la deflessione per determinare la soglia (nell'insieme dei punti presi in memoria dall'srm) e quindi una volata sul finire avrebbe sballato i valori. Peró a quanto ho capito a lui lo hanno fatto con misurazione del lattato e quindi quando a 4 millimoli hanno determinato la soglia. Sul finale probabilmente gli hanno fatto fare la volata a max potenza. Magari sul campo, se meno stanco fará di piú, ma in questo modo essendo un test avrá un valore da confrontare in fututo. Dovrebbe rispondere meglio lui comunque</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ede, post: 643272, member: 3480"] ti riporto qui quello che mi ha risposto prima, anche a me sembrava strano perché il mio preparatore aveva un software con una formula che misurava la deflessione per determinare la soglia (nell'insieme dei punti presi in memoria dall'srm) e quindi una volata sul finire avrebbe sballato i valori. Peró a quanto ho capito a lui lo hanno fatto con misurazione del lattato e quindi quando a 4 millimoli hanno determinato la soglia. Sul finale probabilmente gli hanno fatto fare la volata a max potenza. Magari sul campo, se meno stanco fará di piú, ma in questo modo essendo un test avrá un valore da confrontare in fututo. Dovrebbe rispondere meglio lui comunque [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Dopo 1 anno e mezzo di fermo...
Alto
Basso