dopo molte peripezie..finalmente e' arrivata!

Val di Fassa

Gregario
20 Giugno 2005
553
0
Visita sito
Complimenti ... ma ... posta, se puoi, delle foto un pò più "panoramiche" per farcela meglio apprezzare e dacci qualche dettaglio tecnico in più (componenti, pesi ecc.)!
Riguardo ai comandi D.A. ... io sono un "malato Campy" ... e quindi non posso darti aiuto :))):
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
molto bella. comunque il tuo dubbio è fondato, il manubrio va rivolto un po' all'indietro in modo che i comandi Dura Ace stiano più in alto. Quella posizione con quei comandi ha in effetti poco senso, ne annulla in parte l'intrinseca comodità. complimenti per la bici.
 

the.ocean

Novellino
2 Luglio 2004
90
0
Visita sito
Grazie per i complimenti!
Stasera vedro' di rimediare con fotos migliori

NEW BIKER ha scritto:
"molto bella. comunque il tuo dubbio è fondato, il manubrio va rivolto un po' all'indietro in modo che i comandi Dura Ace stiano più in alto. Quella posizione con quei comandi ha in effetti poco senso, ne annulla in parte l'intrinseca comodità. complimenti per la bici"

A dire tutta la verita' il negoziante (giudizio negativo su quasi tutta la linea) me l'aveva consegnata con il manubrio rivolto di piu' verso l'alto.
Il problema e' che il manubrio e' il k-Wing anatomico piatto e, cosi inclinato, mi dava un fastidio esagerato nella presa sopratutto in salita;
allora lo ruotato in basso. Ora vado molto meglio come presa manubrio
ma in effetti mi sa che le appendici siano da spostare un po' in su...
e' possibile?

Ps. il telaio e' il Compact Carbon
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
the.ocean ha scritto:
Grazie per i complimenti!
Stasera vedro' di rimediare con fotos migliori

NEW BIKER ha scritto:
"molto bella. comunque il tuo dubbio è fondato, il manubrio va rivolto un po' all'indietro in modo che i comandi Dura Ace stiano più in alto. Quella posizione con quei comandi ha in effetti poco senso, ne annulla in parte l'intrinseca comodità. complimenti per la bici"

A dire tutta la verita' il negoziante (giudizio negativo su quasi tutta la linea) me l'aveva consegnata con il manubrio rivolto di piu' verso l'alto.
Il problema e' che il manubrio e' il k-Wing anatomico piatto e, cosi inclinato, mi dava un fastidio esagerato nella presa sopratutto in salita;
allora lo ruotato in basso. Ora vado molto meglio come presa manubrio
ma in effetti mi sa che le appendici siano da spostare un po' in su...
e' possibile?

Ps. il telaio e' il Compact Carbon
devi togliere il nastro svitare il dado che stringe la fascetta che le blocca alla piega e sposterle nella posizione che ti è più comoda.. lasciando la piega nella posizione in cui è..
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
the.ocean ha scritto:
Grazie per i complimenti!
Stasera vedro' di rimediare con fotos migliori

NEW BIKER ha scritto:
"molto bella. comunque il tuo dubbio è fondato, il manubrio va rivolto un po' all'indietro in modo che i comandi Dura Ace stiano più in alto. Quella posizione con quei comandi ha in effetti poco senso, ne annulla in parte l'intrinseca comodità. complimenti per la bici"

A dire tutta la verita' il negoziante (giudizio negativo su quasi tutta la linea) me l'aveva consegnata con il manubrio rivolto di piu' verso l'alto.
Il problema e' che il manubrio e' il k-Wing anatomico piatto e, cosi inclinato, mi dava un fastidio esagerato nella presa sopratutto in salita;
allora lo ruotato in basso. Ora vado molto meglio come presa manubrio
ma in effetti mi sa che le appendici siano da spostare un po' in su...
e' possibile?

Ps. il telaio e' il Compact Carbon

penso che un po' più su tu le possa tirare, ma magari fallo fare al negoziante (bisogna svitare gli attacchi dei comandi e alzarli rispetto al manubrio). :-o
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Magoo ha scritto:
Thomos ha scritto:
Magoo ha scritto:
:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: Complimenti!!!!

:ueh: :ueh: :ueh: certo che con la motosega montata su..

CAMPY RECORD!!!! il carbonchio sta bene col carbonchio.. :))): :))):

Da umile possessore di 105 ri- :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:

Che il dio del made in italy vi punisca tutti con un paio di occhi a mandola.. e con una dote in zona pubica degna di un orientale!!!! >@< >@<
 

the.ocean

Novellino
2 Luglio 2004
90
0
Visita sito
spero migliori...
per le appendici, su consiglio di un sivende, ho optato per ruotare piu' in su il manubrio...
spero che la forma anatomica del manubrio sia ancora funzionale.
 

bdcmaniac73

Pignone
13 Settembre 2005
280
0
Sesto Fiorentino (FI)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
Ciao,davvero bella bici..talmente bella la ordinerò presto anch'io.. :-)
Una domanda:il mio sivende ha categoricamente risposto NO alla mia richiesta di un cambio di ruote (vorrei mettere zonda o ksyrium sl)pagando una differenza di prezzo a patto che lui si tenga le Eqip di serie visto che altrimenti nn saprei che farmene...Tu le mavic le hai messe dopo l'acquisto della bici o te le ha messe il tuo sivende e se sì con quale differenza di prezzo?
Ciao e grazie per la risposta
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
a me la sella sembra un po troppo tirata in avanti........perchè non controlli l'allineamento con l'asse del pedale?per il resto bella bestia e poi è una battaglin come la mia!!!!