Bella: su una Colnago non puoi non metterci un bel Campagnolo Record o SR 11V, un bel trittico Deda Zero 100 o Deda Superleggero e un paio di ruote Marchisio, insomma tutto italiano :)
Bella: su una Colnago non puoi non metterci un bel Campagnolo Record o SR 11V, un bel trittico Deda Zero 100 o Deda Superleggero e un paio di ruote Marchisio, insomma tutto italiano :)
ci rimonto la roba che avevo sul telaio precedente ossia Campy Chorus e Fulcrum R0...anche se le ruote a raggi rossi non so se ci stanno bene, vedremo...
Per il colore del telaio, non avevo molta scelta, il prezzo eccezionale c'era per quello, e comunque a me piace...
ci rimonto la roba che avevo sul telaio precedente ossia Campy Chorus e Fulcrum R0...anche se le ruote a raggi rossi non so se ci stanno bene, vedremo...
Per il colore del telaio, non avevo molta scelta, il prezzo eccezionale c'era per quello, e comunque a me piace...
Anch'io ho appena ricevuto un bellissimo telaio c59 su cui monterò r0 (senza adesivi) e sram red.
Perché dici di voler cambiar le ruote? Prova a vedere come stanno, non è detto stiamo male. Io ho sempre avuto un debole per le r0 rosse..
Pure io attacco e curva deda, mentre il reggisella sarà il Colnago originale.
Anch'io ho appena ricevuto un bellissimo telaio c59 su cui monterò r0 e sram red.
Perché dici di voler cambiar le ruote? Prova a vedere come stanno, non è detto stiamo male!