Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
dosaggi Integratori per ciclista giovane
Testo
<blockquote data-quote="Gamba_tri" data-source="post: 6216937" data-attributes="member: 2574"><p>ok, scusa, non ho capito niente, ma dovresti confrontarti con lui, non con degli sconosciuti su di un forum. Ti assicuro che son bene il livello, ho corso negli allievi, e studiando al classico non riuscivo ad allenarmi a dovere, ma non e' per questo che non sono diventato professionista, anche chi e' passato studiava, mentre altri che hanno mollato tutto per la bici non sonop passati, e nei trent'anni successivi ho visto parecchie generazioni correre negli allievi e categorie successive. Mio, modestissimo, parere, se vuoi esordire nel professionismo devi andare in crescendo, non bruciare le tappe, ti potrei fare decine di nomi di campioni da allievi che non sono mai passati professionisti, altri stravincenti che poi hanno combinato poco o nulla tra i pro e anche di bicampioni del mondo juniores che si sono completamente persi. Se ti giochi la vittoria senza integratori e allenamenti speciali sei sulla strada giusta, io non farei altro. Un consiglio? Se vuoi migliorare, a quest'ora non dovresti essere davanti ad uno schermo, ma a letto, il riposo e' fondamentale e vale di piu' di mille integratori, e' nel sonno che la supercompensazione lavora.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Gamba_tri, post: 6216937, member: 2574"] ok, scusa, non ho capito niente, ma dovresti confrontarti con lui, non con degli sconosciuti su di un forum. Ti assicuro che son bene il livello, ho corso negli allievi, e studiando al classico non riuscivo ad allenarmi a dovere, ma non e' per questo che non sono diventato professionista, anche chi e' passato studiava, mentre altri che hanno mollato tutto per la bici non sonop passati, e nei trent'anni successivi ho visto parecchie generazioni correre negli allievi e categorie successive. Mio, modestissimo, parere, se vuoi esordire nel professionismo devi andare in crescendo, non bruciare le tappe, ti potrei fare decine di nomi di campioni da allievi che non sono mai passati professionisti, altri stravincenti che poi hanno combinato poco o nulla tra i pro e anche di bicampioni del mondo juniores che si sono completamente persi. Se ti giochi la vittoria senza integratori e allenamenti speciali sei sulla strada giusta, io non farei altro. Un consiglio? Se vuoi migliorare, a quest'ora non dovresti essere davanti ad uno schermo, ma a letto, il riposo e' fondamentale e vale di piu' di mille integratori, e' nel sonno che la supercompensazione lavora. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
dosaggi Integratori per ciclista giovane
Alto
Basso