Dosaggio Ramtech Comp

Reds

Cronoman
25 Giugno 2012
780
264
Potenza
Visita sito
Bici
Due
Qualche giorno fa ho acquistato una confezione di aminoacidi ramtech comp il problema è che riguardo alla giusta quantità ci sono quot capita, tot sententiae . Un mio amico mi disse che va presa una capsula prima e una dopo distanze lunghe e/o gare, un altro mio amico mi ha detto di prendere una capsula ogni kg di peso( per me che sono 60kg si andrebbe oltre la dose raccomandata). Riordinando il tutto: in media percorro 450km, a volte ho sfiorato anche i 550 km a settimana , faccio due distanze a settimana(impegnative e con dislivelli elevati), due giorni di lavori specifici (uno di intensità con dietro motore e un altro o di forza o di scatti/progressioni) e il resto dei giorni o riposo totale(che non è mai totale perchè c'è sempre qualcosa di faticoso da fare) o passeggiata.
Qual è la quantità di aminoacidi che dovrei assumere pero ogni carico di lavoro quotidiano??
 

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4

1 capsula ogni 10kg di massa magra, se sei molto asciutto son 6 capsule...
 
24 Febbraio 2011
241
12
Visita sito
Bici
...

Ciao!
L'assunzione di integratori e BCAA è un argomento complesso.
Innanzitutto ti consigliamo di trovare la giusta soluzione per il TUO tipo di allenamento e di fisiologia.
Se vai sul nostro sito e ti regstri, puoi farti preparare un programma di integrazione perosonalizzato, costruito su misura per le tue abitudini di allenamento.
I BCAA non sono sufficienti per chi si allena intensamente, e talvolta sono anche "abusati".
Innanzitutti il ministero della salute indica in 5gr/giorno la dose massima, e noi ti conisgliamo di attenerti a questa indicazione.
Prima e dopo la performance ti consigliamo di usare prodotti specifici quali Pre-Gara Endurance e Recupero, usando Ramtech (5gr al giorno) la sera prima di coricarti.
L'assunzine dei BCAA è ottimale se assunta a "cicli" di 20-40gg (in base ai casi) durante i periodi di attività più intensa.
Buon divertimento!
 

Reds

Cronoman
25 Giugno 2012
780
264
Potenza
Visita sito
Bici
Due


Grazie della risposta!! Quando avrò un po' di tempo provvederò alla registrazione!!