Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Doti naturali - allenamento - quelità del mezzo
Testo
<blockquote data-quote="lollo" data-source="post: 427334" data-attributes="member: 2098"><p>Giuliano Anderlini (che per chi non lo conoscesse è stato il primo vero fenomeno da GF per un decennio e tutt'ora gareggia solo in cronoscalate o cicloscalate) ha fatto una delle sue ultime Nove Colli con una bici da passeggio e un enorme cesto in vimini per protesta contro chi gli rompeva le palle perchè faceva gli stage in Sud-Africa con Rominger e Ferrari.</p><p>Ho visto le foto su qualche cicloturismo del cancello su cui a pedalato... allucinante.</p><p>Ma la cosa più allucinante è che è arrivato nei 100 assoluti del lungo (e non vorrei dire belinate ma mi sembra di aver visto che sia addirittura entrato nei 50 ass.)!!!</p><p></p><p>25% la bici... è troppo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lollo, post: 427334, member: 2098"] Giuliano Anderlini (che per chi non lo conoscesse è stato il primo vero fenomeno da GF per un decennio e tutt'ora gareggia solo in cronoscalate o cicloscalate) ha fatto una delle sue ultime Nove Colli con una bici da passeggio e un enorme cesto in vimini per protesta contro chi gli rompeva le palle perchè faceva gli stage in Sud-Africa con Rominger e Ferrari. Ho visto le foto su qualche cicloturismo del cancello su cui a pedalato... allucinante. Ma la cosa più allucinante è che è arrivato nei 100 assoluti del lungo (e non vorrei dire belinate ma mi sembra di aver visto che sia addirittura entrato nei 50 ass.)!!! 25% la bici... è troppo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Doti naturali - allenamento - quelità del mezzo
Alto
Basso