Dove è finito?

fdtriguy

Pignone
23 Luglio 2010
130
0
Visita sito
Bici
Tante
erpo, che dai i numeri...non sono mica io quello che dici tu, è triathletekids.. mi sa che sono andati a farsi una luna di miele assieme, o meglio sono stati mandati....
 

franck-mellow

Novellino
20 Febbraio 2010
61
0
Visita sito
Fabio è un grande e la sua presenza sul forum a mio (modestissimo) parere è fondamentale per la sezione triathlon. spero torni il prima possibile e abbia ancora voglia di mettere a disposizione la sua esperienza e le sue opinioni che a me (ma sono convinto anche a tanti altri) tornano utilissime.
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
Ciao amici...grazie ma soprattutto mi fa piacere leggere che siete andati avanti con la vostra attività sportiva e che vi confrontate sempre con piacere. Io sono stato bannato.....e si perchè si paga sempre un prezzo per le proprie idee, e quì sul forum i senatori non han gradito che io li abbia messi in difficoltà ma soprattutto in discussione...purtroppo quando un moderatore istiga a prendere integrazione artificiale senza avere le competenze mediche per farlo...io mi permetto di dirgli che forse è meglio che faccia il moderatore....punto e stop. Sono andato avanti e la stagione è alle porte, il team e tante altre cose sono andate avanti e tante iniziative stanno nascendo, non ultimo Ironitaly frutto di una collaborazione con altre due squadre....e poi tante altre cose, ma non voglio annoiarvi.
Dai raccontatemi un pò di che casini invece avete combinato
Un abbraccio a tutti
Fabioo-o
 

il bradipo

Apprendista Passista
28 Ottobre 2009
1.045
12
Nepean, Ontario, Canada
Visita sito
Ciao amici...grazie ma soprattutto mi fa piacere leggere che siete andati avanti con la vostra attività sportiva e che vi confrontate sempre con piacere. Io sono stato bannato.....e si perchè si paga sempre un prezzo per le proprie idee, e quì sul forum i senatori non han gradito che io li abbia messi in difficoltà ma soprattutto in discussione...purtroppo quando un moderatore istiga a prendere integrazione artificiale senza avere le competenze mediche per farlo...io mi permetto di dirgli che forse è meglio che faccia il moderatore....punto e stop. Sono andato avanti e la stagione è alle porte, il team e tante altre cose sono andate avanti e tante iniziative stanno nascendo, non ultimo Ironitaly frutto di una collaborazione con altre due squadre....e poi tante altre cose, ma non voglio annoiarvi.
Dai raccontatemi un pò di che casini invece avete combinato
Un abbraccio a tutti
Fabioo-o
Ciao Fabio! ben tornato!

Sai che ho combinato io? nuoto sempre meglio.....faccio anche grandi distanze (per me).
Sopratutto ho fatto ben due marce di 19 e 21 km.....ma ho preso un principio di pubalgia!:bua:
Così ho aprofittato per fare i primi lunghi in bici, anche di 4,5 ore.
Non vedo l'ora di fare le prime nuotate in acque libere e di poter tornare a correre a piedi. Le gare sono a fine aprile, dalle mie parti....sono ansioso....

ben tornato di nuovo!o-o
 

franck-mellow

Novellino
20 Febbraio 2010
61
0
Visita sito
Ciao amici...grazie ma soprattutto mi fa piacere leggere che siete andati avanti con la vostra attività sportiva e che vi confrontate sempre con piacere. Io sono stato bannato.....e si perchè si paga sempre un prezzo per le proprie idee, e quì sul forum i senatori non han gradito che io li abbia messi in difficoltà ma soprattutto in discussione...purtroppo quando un moderatore istiga a prendere integrazione artificiale senza avere le competenze mediche per farlo...io mi permetto di dirgli che forse è meglio che faccia il moderatore....punto e stop. Sono andato avanti e la stagione è alle porte, il team e tante altre cose sono andate avanti e tante iniziative stanno nascendo, non ultimo Ironitaly frutto di una collaborazione con altre due squadre....e poi tante altre cose, ma non voglio annoiarvi.
Dai raccontatemi un pò di che casini invece avete combinato
Un abbraccio a tutti
Fabioo-o
bentornato Fabio!