Dove acquistare una bici CUBE ?

Mercury

Novellino
15 Luglio 2009
3
0
Napoli
Visita sito
Ciao ragazzi,

Dove posso acquistare una bici CUBE, perchè da quanto ho leggo in alcuni forum non esistono rivenditori è vero ?

Mi potete consigliare un negozio on-line che le vendono che magari avete gia fatto acquisti (collaudato).:-)
Le bici della CUBE si possono acquistare dal sito ufficiale ? come si fa?:mrgreen:

La bici che voglio acuistare e una CUBE TRAVEL.

Grazie di tutto.

Bigio78

Novellino
12 Novembre 2009
3
0
Visita sito
Ciao mercury dato che anch io voglio acquistare una CUBE.... Ho trovato un sito che vende anche on line con spedizioni in tutta Italia.... Se vuoi dare un occhiata il sito e' www.trisports.it Ha le CUBE e i prezzi non mi sembrano male...

Fammi sapere

Ciao

Bigio78

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
970
113
Visita sito
C'e' anche un negozietto quasi in centro a Somma Lombardo (VA) ma ultimamente ho visto solo mtb in vetrina... credo aspetti i modelli nuovi... purtroppo non ricordo il nome ma il paese e' piccolino percui non puoi sbagliare.

massimoc1802

Pignone
9 Giugno 2006
112
0
Vanzaghello
www.teambustobike.it
C'e' anche un negozietto quasi in centro a Somma Lombardo (VA) ma ultimamente ho visto solo mtb in vetrina... credo aspetti i modelli nuovi... purtroppo non ricordo il nome ma il paese e' piccolino percui non puoi sbagliare.

Per esperienza diretta ti dico che quel negozietto con me è stato poco serio, quindi lo sconsiglio. Invece sempre per esperienza diretta, ti consiglio Gamba Cicli a Varese. Ha le Cube se gli mandi una mail ti risponde a breve. Scrivi a [email protected]

gioba134

Gregario
7 Settembre 2010
650
2
Legnano
Visita sito
Bici
Vianelli-Cube
beh se sei di napoli ti consiglierei di trovarti un negozio in zona e farti seguire da loro x misure e tutto il resto...se invece vuoi comprare online
quoto probike bergamo ma + ancora gambacicli varese, ciao!