...non sono nè zomegnan nè uno dell'organizzazione ma non credo che sia da solo a disegnarlo...magari butta lì le idee di massima che verranno poi seguite ma non ritengo sia "facile" disegnare un Giro...oltre a conoscere tappe, salite ecc ci devono essere anche gli accordi con le città di partenza, arrivo ecc e sicuramente 1000altre cose...
Temo anche io che sull'altare della agognata e presunta "spettacolarità" delle tappe si sacrifichi lo spirito del ciclismo e soprattutto del Giro d'Italia. E' un vero peccato pensare che dobbiamo copiare il Tour per assicurare al giro la partecipazione degli attuali ciclisti più "forti" ...finchè sarà Zomengnan a Dirigere il Giro....nn aspettatevi grandi cose...pensate solo a pochi gioni fa come è stato il Giro del Centenario e traetene voi le conclusioni........
cronocoppie vorrai dire!!!!Si parte da Amsterdam... quindi
probabile arrivo: Città delCapo...
Con cronosquadra su pedalò
MITICO ZOM !!!
e dàlli...rileggi i post precedenti, prima di postare una banalità già detta!io spero a milano o in un arrivo salita.........
a roma no........non c sarebbero neanche prossimo anno alpi o dolomiti nell ultima settimana uff
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?