Dove mettere il cellulare

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
io pure non lo porterei, ma penso sempre che per qualunque emergenza, è importante tenerlo con sé.
ovviamente emergenze nel caso in cui io possa aver bisogno di chiamare qualcuno, o viceversa chiamate solo dai miei familiari che comunque sanno dove sono e chiamano solo se c'è davvero la necessità.

Zeno63

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
1.199
49
Visita sito
Bici
C'è...
Non ho il cane ...opto x le bustine da congelatore [emoji4]
L S3 si inumidisce appena...
...sempre, comunque e rigorosamente SPENTO!!!!!...eppppoi,come reciterebbe Murphy ..."il telefono suonerà sempre nel momento meno opportuno"...salita 22%...discesa ad 80 all'ora e così via... Amen.

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.977
49
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
...sempre, comunque e rigorosamente SPENTO!!!!!...eppppoi,come reciterebbe Murphy ..."il telefono suonerà sempre nel momento meno opportuno"...salita 22%...discesa ad 80 all'ora e così via... Amen.

in salita al 22 o in discesa agli 80 non è il drin drin del telefono,
è il campanello della madona che appare, per chiederti "come czz ti combini" :angrymod:

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.362
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Belle le buste ma un po' care....
rispetto ad una custodia stagna non direi...
con meno di 5 euro hai un contenitore che se ti cade il cellulare in un ruscello (faccio anche MTB) non si bagna... e poi ciascuna di esse dura mesi, con 3 ci vai avanti per almeno un paio di anni e non mi pare una spesa ingente rispetto ad uno smartphone che costa centinaia di euro.
senza contare che funziona il touch screen senza problemi e ci telefoni senza estrarla.
e come ciliegina io ci metto dentro l'iphone con la custodia antiurto... quindi oltre ad essere impermeabile è anche protetto da cadute...

Francesco_ud

Pedivella
17 Marzo 2013
330
12
Udin
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso Veloce ruote Marchisio C26
Io ho acquistato circa 1 anno fa una pochette al decathlon della Tribord con poco meno di 10€ (6 o 7 se non ricordo male).
Riesco a metterci l'iPhone e la carta d'identità assieme a qualche banconota.
La cosa interessante è che, se necessario, è possibile telefonare senza estrarre il telefono: il funzionamento del touch è buono, e si riesce a sentire e parlare senza problemi.
Da provare!

redder84

Gregario
3 Ottobre 2014
628
198
Visita sito
Bici
2 ruote 2 pedali e tanta fatica...
non sara da prof, ma il borsello sull'orizzontale e troppo comodo, pompa barbieri combinata co2, camera d'aria, chiavi di casa, soldi,multitools (quello della lidl completo di tutto!),falsamaglia, documenti e tesserino, sacchetto gelo, e smartphone sempre in vista e funzionante come mappa in caso di bisogno... oltre a registrare l'uscita

borsello misura small (fino a 4.7 pollici se ricordo bene) sono al limite della grandezza per andare in fuorisella.

per il momento è la mia soluzione definitiva, inoltre il telefono non ti sta attaccato al corpo, che male non fa...

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Riesumo questo post: potrebbe andar bene, per conservare il telefono sopratutto ora che inizia a far caldo e si suda, una di quelle bustine con la zip richiudibile? Ho comperato un paio di guanti e mi è uscita questa bustina che ho pensato di riutilizzare.

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6

Io uso proprio quelli. Trovati nel pacco gara di una gf.